La Serra trionfa ai Dance music awards

CIVITANOVA - Il locale degli Ascani premiato come miglior RistoClub d’Italia. Riconoscimenti anche per il dj Nicola Pigini ed Edoardo Ascani

- caricamento letture
IMG_8719-300x400

Aldo Ascani, Nicola Pigini e Edoardo Ascani ieri sera alla premiazione

Civitanova baciata dai Dance music awards, la nightlife della città trionfa nella competizione italiana dedicata al mondo dei locali della movida. Prestigiosi riconoscimenti sono arrivati per La Serra premiata come miglior Ristoclub d’Italia, per il recanatese Nicola Pigini miglior dj guest e per Edoardo Ascani miglior art director. Il maceratese Lino Del Bianco secondo tra i migliori Pr d’Italia.

Ieri sera la cerimonia di premiazione dell’evento annuale nella discoteca Villa delle Rose di Riccione: tra i finalisti della top 10 erano entrati anche lo Shada come miglior club estivo (il locale ha riaperto sabato scorso) e il Brahma come disco club invernale.

Per la Serra è un debutto dal momento che la categoria del risto club è stata introdotta in questa edizione ed è stata subito assegnata al locale di Aldo Ascani che ha battuto storici club come il Babayaga di Torino, Astrolabio di Parma e Frontemare di Rimini.

«E’ un sogno che diventa realtà – ha commentato Aldo Ascani – un riconoscimento prestigioso che incorona una struttura che, dal 2019, ha saputo distinguersi a livello nazionale per qualità, innovazione e passione. Un traguardo importante, frutto di anni di lavoro, stagioni da record e un pubblico sempre più affezionato che ha reso possibile questo successo. Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri collaboratori, agli artisti che hanno calcato il nostro palco e ai clienti che ci hanno resi grandi: questo premio è anche vostro. Con ancora più entusiasmo, energia e orgoglio, ci prepariamo alla nuova stagione da campioni d’Italia».

 

Dance music awards 2025: Pigini tra i migliori dj, poker Ascani. Civitanova capitale del by night



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X