
Michele Scipioni
Nuovo appuntamento tra musica e natura in biblioteca domani (mercoledì) alle 19,30. Prosegue la rassegna “Variazioni: biblioteche in musica, parole, immagini”, promossa dal sistema bibliotecario di ateneo dell’università di Macerata.
Alla sala Sbriccoli della biblioteca didattica in piazza Oberdan 4 si terrà il concerto “Duo Sineforma. Dialogo con la natura”, con Michele Scipioni al clarinetto e Maria Chiara Fiorucci all’arpa.
Un’occasione per ascoltare suoni e armonie che si intrecciano con la suggestione degli spazi della biblioteca, in un percorso musicale ispirato al rapporto tra l’uomo e l’ambiente naturale. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
L’iniziativa è organizzata dal sistema bibliotecario di ateneo in collaborazione con la scuola civica di musica “Scodanibbio” e l’associazione UtReMi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati