Frammenti a Civitanova Alta:
la fotografia riempie il borgo

MOSTRA - Taglio del nastro con il sindaco Fabrizio Ciarapica per l’esposizione che celebra l’arte nei luoghi simbolo del centro storico, visitabile fino al 18 maggio

- caricamento letture
frammenti-mostra-1-650x488

Il taglio del nastro

È stata inaugurata sabato scorso a Civitanova Alta la mostra “Frammenti”. Taglio del nastro da parte del sindaco Fabrizio Ciarapica per l’esposizione che raccoglie fotografie di artisti di rilievo e include anche una videoproiezione dedicata alle opere di Mario Dondero, rendendo omaggio a uno dei grandi maestri del fotogiornalismo.

frammenti-mostra-2-e1745932651904-325x354Fin dal primo giorno, l’esposizione ha ricevuto ampi consensi per l’originalità, la profondità dei contenuti e la capacità di coinvolgere emotivamente i visitatori. «Frammenti rappresenta un’importante occasione di crescita culturale e un arricchimento per il tessuto sociale della nostra città – ha dichiarato il sindaco Ciarapica –. La grande partecipazione all’inaugurazione dimostra quanto forte sia il desiderio di arte e bellezza nella nostra comunità».

La mostra è a cura di Animae con il sostegno della società operaia “Garibaldi”. Il presidente Emilio Bartolini ha espresso soddisfazione per la risposta del pubblico: «Vedere così tante persone apprezzare il lavoro degli artisti e lasciarsi coinvolgere da “Frammenti” è la migliore ricompensa possibile». “Frammenti” sarà visitabile fino al 18 maggio 2025, dal giovedì alla domenica, dalle 17 alle 20.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X