Camila Giorgi
«Ha affrontato le sfide più difficili sui campi di tutto il mondo: Camila Giorgi arriva sull’Isola per mettersi in gioco in modo nuovo». Così gli account social de L’Isola dei Famosi presentano la tennista originaria di Macerata, che, come anticipato nei giorni scorsi, farà parte del cast del reality show che sarà trasmesso da Canale 5 e Mediaset Infinity.
Lo show, che si svolgerà in Honduras, prenderà il via il 7 maggio, non una data casuale per la Giorgi: nello stesso giorno, un anno fa, lasciò il tennis professionistico.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, tra vicende giudiziarie, nuovi amori e il trasferimento a Buenos Aires.
E ora il ritorno in Italia, per adesso solo attraverso gli schermi televisivi. Camila Giorgi, 34 anni, nata a Macerata da genitori di origini argentine, ha vissuto nei primi anni di vita in città prima di emigrare giovanissima in America alla corte di Nick Bollettieri, celeberrimo allenatore di tennis statunitense. È stata la migliore tennista italiana per cinque stagioni consecutive e complessivamente per 236 settimane e quattro tornei del circuito maggiore vinti, tra cui spicca il Canadian Open di Montreal 2021.
Il ritiro di un anno fa fu piuttosto misterioso: il 7 maggio comparve sul sito dell’Itia (International Tennis Integrity Agency) il suo nome nell’elenco delle giocatrici ritirate. Per giorni sembrò sparita nel nulla per poi riapparire via social confermando la notizia del suo addio al tennis.
L’annuncio dai social del programma
Dalla racchetta al reality: Camila Giorgi attesa a “L’isola dei famosi”
Camila, dove sei? La tennista irrintracciabile da giorni. Il telefono del papà squilla a vuoto
Ma non la cercava la finanza
Meno male....
mette letteralmente in mostra le mutande ...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati