Dalla racchetta al reality:
Camila Giorgi attesa a “L’isola dei famosi”

TV - L'ex tennista originaria di Macerata sarebbe pronta a sbarcare in Honduras per il programma di Canale 5: era volata a Buenos Aires dopo essersi ritirata lo scorso anno

- caricamento letture
camila-giorgi-2-650x496

Camila Giorgi

Torna in Italia Camila Giorgi. O meglio, sugli schermi italiani, perché formalmente l’ex tennista originaria di Macerata si troverà in Honduras per partecipare alla nuova edizione de “L’isola dei famosi”. L’indiscrezione è iniziata a circolare nelle scorse ore, anche se non c’è ancora la conferma ufficiale né dal reality show di Canale 5 né dall’italo-argentina.

camila-giorgi-e1653663963959-325x201

Camila Giorgi in campo

La Giorgi si era allontanata dai riflettori dopo l’intervista dello scorso ottobre nella quale aveva raccontato la “sua” verità sull’addio al tennis e le questioni spinose extra-sport come quella con il fisco italiano e il caso del falso green pass. Negli ultimi mesi, è tornata a Buenos Aires destreggiandosi tra diversi progetti tra moda e spettacolo, facendo anche da inviata all’Argentina Open per Ieb+, main sponsor del torneo.

Ora, se arriverà la conferma, l’esordio televisivo anche nel nostro paese con il programma che prenderà il via il prossimo 7 maggio con la conduzione di Veronica Gentili. Tra gli altri nomi saltati fuori in queste ore ci sono quelli di Antonella Mosetti, Patrizia Rossetti, Paolo Vallesi e pure dell’allenatore passato anche dall’Ascoli Serse Cosmi.

All’improvviso riecco Camila Giorgi: «Non sono scomparsa, l’addio al tennis perché volevo fare un’altra vita»

Camila, dove sei? La tennista irrintracciabile da giorni. Il telefono del papà squilla a vuoto

Camila Giorgi lascia il tennis, ritiro a sorpresa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X