Intervento di carabinieri e polizia locale dopo la rissa
AGGIORNAMENTO DELLE 13,30 – Sono otto le persone che i carabinieri hanno portato in caserma e identificato e sul cui conto sono in corso gli accertamenti e ulteriori indagini per stabilire il ruolo che hanno avuto nella rissa avvenuta ieri pomeriggio. Al momento nessuno sarebbe stato denunciato, proprio perché l’accaduto è al vaglio degli inquirenti.
***
Prima una ragazza aggredita in strada, poi la spedizione punitiva a casa del presunto aggressore che degenera in una rissa che avrebbe coinvolto almeno una ventina di persone, tutte peruviane. È successo ieri a Macerata tra la mattina (momento in cui è avvenuta l’aggressione alla ragazza) e il pomeriggio quando c’è stata la spedizione punitiva. Secondo quanto è stato ricostruito sull’accaduto, intorno alle 10 di ieri una ragazza sui trent’anni sarebbe stata picchiata da un peruviano, connazionale della ragazza.
La giovane è stata soccorsa da 118 e sul posto era intervenuta la polizia. A distanza di alcune ore la situazione è degenerata quando alcuni parenti e conoscenti della ragazza sono andati a cercare l’uomo a casa, in via Tibaldi. Lì oltre all’uomo c’erano dei suoi familiari e le cose sono degenerate rapidamente con una rissa in strada tra via Tibaldi e via Spalato che ha coinvolto almeno una ventina di persone, tutti peruviani.
Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia, polizia locale. Una decina sono state le persone trovate e successivamente portate dai carabinieri (che conducono le indagini sull’accaduto) in caserma. In caserma sarebbe stato portato anche il presunto aggressore della ragazza. Le operazioni oltre che nella zona di via Spalato si sono svolte pure in viale Martiri della Libertà dove i carabinieri sono intervenuti, insieme alla polizia locale e hanno portato in caserma alcune persone. Ieri erano in corso gli accertamenti da parte dei militari per ricostruire l’accaduto.
Era così una tranquilla città. Macerata. Peccato.
Non siamo sicuri né di giorno né di notte una vergogna ! Questa mattina prima di andare a correre mi sono fermata a prendere un caffè al bar mi sono trovata 5 poliziotti che cercavano di calmare un delinquente straniero perché aveva importuna una ragazza italiana uscita dalla chiesa non c era modo di calmarlo era ubriaco !! I purtroppo la legge e troppo leggera io lo prendevo a bastonate !! Sinceramente ero spaventata di andare a correre da sola! Questo è successo a Civitanova Marche ! Ora mai siamo invasi in tutte le città!
Piazza Pizzarello, via dei Velini,I Diaz,la Cocolla soprattutto a una certa ora mi sento extra- comunitaria a casa mia.
Se è vero il motivo dell' aggressione ai danni di lui hanno fatto bene! Voi italiani parlate parlate ma se aspettate la giustizia quello la picchiava altre 10 volte
Chiamate la signora Boldrini che ha sempre detto che questi signori sono risorse x l'Italia e gli italiani!!!!
Dí peruviano devo dire, che quella gente che ultimi anni stano arrivando pensano che qua se può fare, quello che se faceva in Perù,aparte e gente che no vuole magari lavorare,manco vuole rispettare la legge e molto meno vivere con la cultura italiana no loso si può essere cosi difficile rispettare la tranquillità della gente in Perù puoi fare quello che voi ma qua devi rispettare le norme Peccato perché 15 anni fa tutto era diverso ce era solo gente per lavoro Adesso tocca vergognarsi
La Boldrini dove stava, non era a salvare le sue " risorse" ?
Hanno fatto una cosa che chiunque di noi avrebbe fatto. Fossero stati italiani, i commenti sarebbero stati tutti di approvazione per ciò che hanno fatto.
Macerata, era una città tranquilla. Ora non la riconosco più, è diventato molto pericoloso. Se un italiano, deve prendere un appartamento in affitto,ti chiedono le referenze, vorrei sapere che tipo di referenze hanno questa brava gente?
Le nostre risorse diceva una in parlamento
Vengono a solo fare casino, espulsione subito. Basta hanno rotto questo tipo di gentaglia.
Io non ce trovo granché da ride !!!
Esportiamo laureati, importiamo terzo mondo. Chiunque può capire che la situazione é insostenibile.
Sarebbe tutto semplice se chi fa queste cose e vengono allertati i mezzi di soccorso pagasse i danni, cioè lavori!!! Paghi spostamento ambulanza carabinieri polizia ecc... Non lavori obbligato a lavorare e ripristinare giardini asfalto e via dicendo sennò ti ritrovi con un foglio di via. Ogni 50 euro 1 giornata di lavoro per Macerata
La violenza è inaccettabile, episodio schifoso sia se fatto da stranieri,sia se fatto da italiani. Affermo Sempre che chi và avanti con le mani non è capace di farlo con la testa.
I miei genitori abitano al piano di sotto di questa splendida gente, io ci ho abitato per 24 anni, via tranquillissima, mai successo niente, mio padre da quando sono arrivati questi tizi mi ha detto che prima o poi qualcosa sarebbe successo, e infatti ieri li sembrava il far west, senza parole
Mi mancano le maxi risse( tutti rigorosamente indigeni)davanti al Gatto Blu dei tempi d' oro , per questi motivi
Non fate di tutta l'erba un fascio
Povera Italia mia.
Commenti dellitalico che esportò la malavita nel mondo
Io sono straniero ma mi dispiace davvero in qui come è diventata l'italia.Non ho parole.
Ma cosa sta diventando Macerata... Forse troppi extra????
Credo che la popolazione residente e anche coloro che si sono integrati sono arrivati al limite
La Stra-menata
Povera Italia dei più deboli....dove ci anno portati ..alla rovina
Anche qui è colpa della destra vero
Infatti gli italiani non l'avrebbero fatto no ....quando successe a me erano italiani....come mai
Avanti così e saremo stranieri in casa!!!
Rassisti!
Far western..... Zulù
La in mezzo al mar
Le care "Risorse"
Senza parole lastima
Il palazzo miotutta gente tranquilla Amministratore di condominio inesistente
Giustizia fai da te !!
Ma e' tanto strano da capire? Qualsiasi padre nel momento in cui picchi sua figlia ti fa a pezzi ...e cazxo
E come al solito, "ringraziamo" i magistrati italiani e le loro pene ridicole. E' colpa loro se succede questo. Se uno sapesse di andare veramente dietro le sbarre per atti del genere, ci penserebbe bene prima di farli. Se invece sa di non rischiare niente, ecco il risultato.
Cera una volta Macerata
Risorse Buldriniane
Punto brutto. Prima tenevamo la casa in zona defilata e si stava bene. Tra quelli che bevono, contromano e le risse. Punto brutto incrocio. Qualcuno ha divelto pure il semaforo oltre agli incidenti quotidiani
Li devono spedire a casa loro
Con quello che si sente in giro, se mia figlia viene picchiata da un uomo , visto che la legge non fa nulla, ci sarei andata pure io a dargli di santa ragione a questo elemento qui. Al di là della nazionalità.
Risorse meloniane
E la Boldrini muta
Crepategli la testa
In quel palazzo è tutto pieno di peruviani !
Questi di Bergamo alta sono sempre rissosi
Paese che vai, u̷s̷a̷n̷z̷a̷ ̷c̷h̷e̷ ̷t̷r̷o̷v̷i̷ ehm...no...no. Qua, le porti da casa. La Boldrini veggente e tutti gli altri
Ma che mondo stiamo accogliendo ?!!!!
Macerata la chiamate città?
Tutti a casa...subito..come fanno gli altri paesi
Adesso via tutti rimpatriati !!!
Espulsione immediata
E'una VERGOGNA per noi peruviani, che siamo qui in Italia più da 25 anni, sentire continuamente queste lotte,penso che dovrebbero chiudere le frontiere,perché ultimamente arrivano solo persone che anno una vida delincuenziale, che non rispettano le leggi italiane, !!FOGLIO VIA E BASTA!!!
Non capisco cosa hanno fatto di sbagliato. Una donna è stata aggredita e hanno cercato e malmenato chi lha fatto? Hanno fatto bene. Abbiate pazienza, mica nel mondo sono tutti italiani, a un italiano puoi anche uccidere tutti i figli e non ti fa nulla.
Tutti con permesso humanitario che sono solo bugie !! Poi ridono dei questore tornano a peru che supuestamente la morivano erano storxionate etc chiappare a tutti con asilo politico!!
Mandate a casa tutta questa marmaglia. La Boldrina ha casa piena e non può più ospitare.
Se importi il terzo mondo diventi il terzo mondo
Tutti in Albania, immediatamente
Siamo la monnezza dell'Europa.tutta la monnezza in Italia
Macerata
Ma lasciateli chiarire da solo poi quando è finito tutto chiamate chi di dovere per smaltire i resti
Campi di sterxxnio
In un vicolo sotto casa mia abitano dei peruviani! Una mattina molto presto un uomo e una donna massacravano di botte una ragazza! Picchiano le loro donne
Portateli tutti in aeroporto direzione Perù
Straniero se delinqui via dal nostro paese..ci teniamo solo i nostri..
Ci vorrebbe il presidente America per dare una ripulita a tutti sti zingari
Giù le mani dai peruviani,
Magerada violenda
Levarcele dalle palle sta gente proprio non se ne parla?
Per un paese de contadì è troppu
Tutti in galera poi fuori da Macerata a casa loro!
Non si vogliono fare scandali in generale figuriamoci in prossimità delle "elezioni". Basterebbe chiudere le piazze di spaccio con le fumerie di coca, invece di lasciarli fare.
Aveva ragione MC SILVANO (Max Giusti) quando cantava Magerata violenta
Chi fa da se fa per 3.
Povera Italia come e diventata,questa gente se ne deve andare a casa loro subito Via dall' Italia.
Altro che Macerata granne , come chi amministra questa citta' , aveva promesso in campagna elettorale, qui siamo diventati il Bronx.
Che strano che fossero stranieri????
Questi appena arrivano imparano subito dagli italiani
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macerata granne si sta abbellendo per il comfort di questi individui… “…ottimo e abbondante signor generale…” questo è quello che orgogliosamente ne è convinto il signor “Maalox”…
…ancora colpa di quelli di prima … che ipocrisia signori… cosa vi aveva promesso Salvini quando vi venne a fare comizi con la corona in mano o la o il Meloni? … sicuramente ora gli faranno fare un’andata e ritorno in Albania… votate gente…votate…!!!e se vi informate bene gli sbarchi quest’anno sono aumentati…sicuramente voi ipocriti guardate solo “telemeloni”…
Quanti commenti stupidi provinciali piccoli gretti neofascisti xenofobi