E’ ricoverata nel reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica dell’ospedale di Torrette la bimba di 2 anni, di Filottrano, rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita ieri sera, insieme al papà, da un’auto in località San Faustino, a Cingoli, nei pressi dell’acquaparco.
«Attualmente, le condizioni della piccola risultano stabili -, fa sapere l’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche in un bollettino medico – e la prognosi rimane riservata».
La bimba era insieme al papà e i due si trovavano nel parcheggio della struttura, nella quale il figlio più grande frequenta un corso.
La piccola, vedendo il fratello, gli è corsa incontro improvvisamente finendo sulla strada. Il padre ha subito cercato di afferrarla per il cappuccio della maglia, rincorrendola, ma entrambi sono stati investiti da una Lancia Ypsilon.
Chiamati i soccorsi, sul luogo sono intervenute l’ambulanza infermieristica di Filottrano, l’automedica di Cingoli e l’eliambulanza alzatasi in volo dalla piazzola di Fabriano.
Le condizioni della bimba erano apparse subito gravissime a seguito di un trauma cranico dovuto all’impatto con la vettura. Una volta stabilizzato il quadro clinico, è stata trasportata in elicottero al nosocomio regionale.
Il padre, che ha riportato una frattura ad una gamba e una ad un polso, è stato invece accompagnato al pronto soccorso di Jesi.
(In aggiornamento)
Bambina di 2 anni investita da un’auto, è in prognosi riservata a Torrette
Speriamo e preghiamo perché tutto ciò sia solo un brutto ricordo per tutti
Forza piccola
Forza cucciola siamo tutti con te un abbraccio ai tuoi familiari..
Signore aiuta questa piccola.!!! dia tanta forza alla famiglia
Forza piccola!sostegno ai suoi cari!
Tantissimi auguri piccolina.
Speriamo bene!!!!
Gesù nelle tue mani la appoggio, confido e spero in te
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati