Villa dei Pini e Villalba:
Massimo Palazzo direttore sanitario

SANITA' - Il medico, ex dirigente dell'allora Asur, prende il timone delle due cliniche private del gruppo Kos a Macerata e Civitanova: «E’ per me motivo di orgoglio questo incarico in due strutture così importanti e di riferimento per la sanità territoriale»

- caricamento letture
massimo-palazzo

Massimo Palazzo

Nuovo direttore sanitario per le due storiche cliniche private del maceratese, Villa dei Pini a Civitanova e Villalba a Macerata. Al timone delle due strutture del gruppo Kos arriva Massimo Palazzo, professionista di lunga esperienza e competenza nella sanità regionale, che ha ricoperto negli anni vari incarichi, governando per l’allora Asur le direzioni mediche, sanitarie, di emergenza- urgenza e di rischio clinico.

«E’ per me motivo di orgoglio questo incarico in due strutture così importanti e di riferimento per la sanità territoriale – dice Massimo Palazzo – Villalba ha una vocazione poliambulatoriale destinata ad essere progressivamente sempre più potenziata, mentre Villa dei Pini rappresenta un vero e proprio ospedale per la città di Civitanova e per tutto il suo hinterland. Gli obiettivi per la clinica rivierasca, coerentemente con le linee guida strategiche tracciate dalla direzione generale, sono di ulteriore sviluppo della qualità delle cure e dell’assistenza, per fornire risposte sempre più accurate e ampie alle necessità sanitarie della popolazione».

«Una figura come il dottor Palazzo – dice Luca Amadori, direttore generale di Villa dei Pini – rappresenta sia un professionista dalle importanti competenze cliniche sia una figura dalle comprovate capacità manageriali, di spicco nel panorama della sanità marchigiana». Palazzo, che assume contestualmente anche l’incarico di responsabile rischio clinico delle due cliniche, succede a Mauro Proietti Pannunzi, storico responsabile del servizio anestesia della clinica civitanovese, che ha ricoperto l’incarico di direttore sanitario ad interim dallo scorso settembre e al quale vanno i ringraziamenti della direzione generale e di tutti i colleghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X