Cade da una scala,
grave titolare di una ditta.
Stava sistemando una caldaia

POTENZA PICENA - Il ferito è un 63enne di Loreto, è stato soccorso con l’eliambulanza e portato a Torrette

- caricamento letture

eliambulanza-archivio-arkiv-2-325x217Al lavoro per sistemare una caldaia, cade dalla scala: grave un 63enne di Loreto, titolare di una ditta di Recanati. L’incidente è successo intorno alle 10 di questa mattina a Potenza Picena.

L’uomo, titolare di una azienda di riparazione caldaie e impianti di termoidraulica, si trovava al lavoro in una ditta per dei lavori di manutenzione.

Il 63enne era salito su di una scala a libretto ad un’altezza di circa un metro e quaranta quando è caduto a terra.

Da chiarire quello che sia successo, l’uomo è stato trovato a terra e subito soccorso. Sul posto è intervenuto il 118 che ha deciso per il trasporto dell’uomo all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza.

Il ferito ha riportato un trauma cranico. Il personale del 118 lo ha stabilizzato sul posto e intubato. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti gli ispettori dello Spal dell’Ast.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X