Fuori strada con il pulmino,
restano in bilico nella scarpata

CAMERINO - L'incidente a Morro, coinvolte due donne. Sono state recuperate dai vigili del fuoco, c'era il pericolo che potessero precipitare ulteriormente. Entrambe sono state trasferite in ospedale per accertamenti

- caricamento letture
incidente-camerino-2-650x433

I soccorsi sul luogo dell’incidente

Fuori strada con il pulmino, restano in bilico nella scarpata. L’incidente si è verificato poco prima delle 18 a Morro di Camerino, lungo la strada che va verso Serravalle. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Due le donne a bordo del furgone che all’improvviso, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha sbandato ed è finito con la fiancata nella scarpata che costeggia la carreggiata. Rimanendo appoggiato su alcuni alberi. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e carabinieri. Le due donne sono state state estratte dai vigili del fuoco, c’era il pericolo che il pulmino potesse precipitare ulteriormente nella scarpata. Una volta fuori sono state prese in carico dai sanitari. Entrambe sono state trasferite in ospedale per accertamenti, nessuna delle due avrebbe riportato ferite particolarmente gravi.

incidente-camerino-1-650x316

Il luogo dell’incidente (foto pubblicata su Mondo Camerte)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X