Spazio pubblicitario elettorale

«Mi hanno salvato,
qualche ora in più e non sarei qui»

CIVITANOVA - Gianni Menichelli di Macerata ringrazia il reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale diretto dal primario Cesare Carlucci per averlo tirato fuori da quello che definisce «il peggiore momento della mia vita»

- caricamento letture
CESARE-CARLUCCI-2-650x488

Il primario Cesare Carlucci con l’equipe medica del reparto di Otorinolaringoiatria di Civitanova

«Se non fosse stato per il reparto di otorinolaringoiatria di Civitanova non sarei qui a fare questo ringraziamento, mi hanno tirato fuori da una brutta situazione». Gianni Menichelli di Macerata si sente un sopravvissuto dopo aver sperimentato quello che definisce «il peggiore momento della mia vita».

Ed è per questo che, in mezzo a tante notizie di sanità che raccontano disagi o aggressioni al personale, vuole rendere merito a chi gli ha salvato la vita e lo ha fatto con dedizione al lavoro, intuizione e scrupolo. «Voglio esprimere la mia totale e profonda gratitudine a tutto lo staff medico, infermieristico e oss del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Civitanova guidato dal primario Cesare Carlucci. Ancora poche ore e non sarei stato qui a scrivere questo ringraziamento – afferma – sono arrivato all’ospedale di Civitanova  in condizioni decisamente gravi per un problema improvviso alla gola, i medici del reparto si rendono immediatamente conto della mia seria condizione, decidono di intervenire chirurgicamente e grazie alla loro impareggiabile professionalità e scrupolosità dimostrata sia durante l’intervento che nella fase successiva della lunga degenza, sono riusciti a tirarmi fuori dalla brutta situazione in cui mi ero cacciato mio malgrado. Durante tutto il mio soggiorno obbligato sono stato curato con una meticolosità e scrupolosità ineccepibili, il tutto accompagnato da tanta gentilezza ed empatia che non è cosa scontata, da parte di tutto il team medico, infermieri e operatori socio sanitari e questo, nella vita di un paziente, fa la differenza. Desidero formulare questo mio ringraziamento pubblico ed il più profondo riconoscimento al primario Cesare Carlucci, a tutto il suo staff medico, all’apparato infermieristico Oss perché la sanità marchigiana non è solo malasanità ma vi sono reparti come Otorinolaringoiatria di Civitanova  dove la competenza, la professionalità, la gentilezza, l’empatia, l’ umanità eccellono».

Otorinolaringoiatria, il primario Carlucci: «Siamo come una clinica universitaria. L’Esolaringoscopia inventata da noi»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X