Serata solidale in discoteca:
panchine per disabili

MATELICA - E' l'iniziativa del Much More, dove sabato sera andrà in scena una cena di solidarietà in collaborazione con Lions Club e Comune: il ricavato verrà usato per installare le sedute inclusive nei giardini pubblici cittadini

- caricamento letture
much-more-3-650x433

Una delle iniziative benefiche degli anni scorsi

Come ogni anno, al Much More di Matelica torna l’appuntamento con la cena di solidarietà realizzato in collaborazione con il Lions Club. Sabato la discoteca ospiterà una cena a buffet il cui ricavato sarà destinato a un progetto pensato insieme all’Ufficio servizi sociali del Comune di Matelica.

much-more

Grazie ai fondi raccolti saranno infatti acquistate delle panchine inclusive per diversamente abili da inserire nell’arredo dei giardini pubblici cittadini. Durante l’evento ci saranno musica, animazione e anche premiazioni per aziende, realtà e sportivi del territorio che si sono distinti nell’ultimo anno. Conduce Marco Moscatelli. A seguire si balla con il format “Super90” con dj Poldo, Phil e Biso in sala grande e con “Klandestino” con dj Nicola Pigini, Freski e Axer in Klab Room.

much-more-2-650x433

«Negli anni della nostra gestione abbiamo sempre riservato una serata alla solidarietà, in quanto crediamo sia necessario restituire qualcosa al territorio che possa lasciare il segno ed essere utile alla comunità – spiegano i gestori del Much More Riccardo Antonelli e Simone Bellardinelli – da 46 anni il Much More è sinonimo di divertimento e spensieratezza, ma anche di responsabilità sociale nei confronti della città e dell’entroterra. Una “perla” rara che continua a brillare nonostante le tante problematiche che si sono succedute negli ultimi anni, dalla crisi al sisma fino alla pandemia. Viviamo in un territorio particolare, ma crediamo fortemente nel suo futuro: per questo motivo continuiamo ogni anno a puntare su progetti di solidarietà e su nuovi investimenti che portino movimento e creino nuovi posti di lavoro. Non a caso a breve annunceremo un’altra importante novità che riguarda sempre la città di Matelica».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X