Tormenta di neve nell’entroterra,
mezzi al lavoro per riaprire le strade

MALTEMPO - Restano chiusi un tratto della provinciale 156 a Castelsantangelo verso il Monte Prata e della Pian Perduto che collega Madonna della Cona con Castelluccio. E' tornata percorribile la Forcella

- caricamento letture
Mezzi-al-lavoro-e1735219479846-650x634

Mezzi al lavoro per pulire le strade

Operai della Provincia al lavoro per riaprire le strade chiuse dal 24 dicembre a causa della neve. A dare una mano ai dipendenti del servizio viabilità anche alcune aziende. Al momento resta ancora chiuso, lungo la provinciale 156 a Castelsantangelo, il tratto verso Monte Prata.

mezzi-al-lavoro-per-riaprire-le-strade

Lì è in azione una turbina per cercare di liberare la strada entro questa sera. Chiuso anche il tratto della provinciale 136 Pian Perduto che collega Madonna della Cona con Castelluccio, pure lì sono in corso i lavori per riaprire la strada. E’ invece riaperta la provinciale 51 Forcella, tra Fematre e Rio Freddo, a Visso.

Monte-Prata

Monte Prata

«Sono stati dei giorni molto intensi in cui il maltempo non ha risparmiato il nostro entroterra – dice il presidente della Provincia, Sandro Parcaroli -. Per questo voglio ringraziare tutti i dipendenti del servizio reperibilità della Provincia che hanno lavorato ininterrottamente dalla Vigilia di Natale con la nostra turbina per cercare di rendere praticabili tutte le strade e tutte le ditte che stanno operando sul territorio per l’indispensabile supporto fornito. La situazione sta migliorando sulle nostre montagne, ma invito comunque tutti alla massima attenzione e a non avventurarsi sulle strade innevate se non si è adeguatamente attrezzati».

Bufera di neve sui Sibillini (Foto) impianti da sci chiusi, disagi e black out

Nevicate nell’entroterra, auto in panne e incidenti

Tormenta di neve in montagna: chiuse due strade provinciali



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X