La cena di gala
La Filarmonica sceglie la sua veste più elegante per festeggiare oltre 200 anni di storia con una cena di gala con 160 invitati. È stata la festa più importante dell’anno per la Società filarmonico drammatica di Macerata quella organizzata domenica scorsa con la direzione artistica della Luxury Theater. Non solo si è festeggiata la ricorrenza della fondazione dell’associazione filantropica ma anche il Natale.
La notte ha visto la presenza di ben undici artisti che nell’arco dell’evento si sono esibiti a più riprese creando dei suggestivi quadri d’autore nello splendido salone delle feste dove si sono accomodati ai tavoli elegantemente preparati circa 160 partecipanti.
Enrico Ruffini durante la serata
«Nonostante gli oltre due secoli di vita la Filarmonica è una realtà ancora giovane – spiega il presidente Enrico Ruffini – che si propone come uno dei motori del nostro territorio attraverso attività culturali, ludiche, concerti, teatro e caffè filosofici. La sinergia con il Centrale Macerata inoltre permette di trasformare in realtà i sogni e per questo ringrazio Aldo Zeppilli e Julia Bizzarri».
«Grazie al presidente Ruffini – dice la vicesindaco Francesca D’Alessandro – la Filarmonica si conferma un luogo pieno di storia e di cultura, dove poter vivere eventi e serate di grande fascino come questa. Macerata deve essere fiera di questo luogo straordinario».
L’assessore Francesca D’Alessandro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati