Oltre due secoli della Filarmonica:
cena di gala al salone delle feste

MACERATA - Centossessanta ospiti e tanti artisti all'evento in cui si è festeggiato anche l'arrivo del Natale. Il presidente Enrico Ruffini: «Una realtà ancora giovane che si propone come uno dei motori del nostro territorio»

- caricamento letture
Cena-filarmonica-4-650x433

La cena di gala

La Filarmonica sceglie la sua veste più elegante per festeggiare oltre 200 anni di storia con una cena di gala con 160 invitati. È stata la festa più importante dell’anno per la Società filarmonico drammatica di Macerata quella organizzata domenica scorsa con la direzione artistica della Luxury Theater. Non solo si è festeggiata la ricorrenza della fondazione dell’associazione filantropica ma anche il Natale.

Cena-filarmonica-3-650x433

La notte ha visto la presenza di ben undici artisti che nell’arco dell’evento si sono esibiti a più riprese creando dei suggestivi quadri d’autore nello splendido salone delle feste dove si sono accomodati ai tavoli elegantemente preparati circa 160 partecipanti.

Cena-filarmonica-12-650x433

Enrico Ruffini durante la serata

«Nonostante gli oltre due secoli di vita la Filarmonica è una realtà ancora giovane – spiega il presidente Enrico Ruffini – che si propone come uno dei motori del nostro territorio attraverso attività culturali, ludiche, concerti, teatro e caffè filosofici. La sinergia con il Centrale Macerata inoltre permette di trasformare in realtà i sogni e per questo ringrazio Aldo Zeppilli e Julia Bizzarri».

«Grazie al presidente Ruffini – dice la vicesindaco Francesca D’Alessandro – la Filarmonica si conferma un luogo pieno di storia e di cultura, dove poter vivere eventi e serate di grande fascino come questa. Macerata deve essere fiera di questo luogo straordinario».

Cena-filarmonica-6-650x433

Cena-filarmonica-91-650x433

Cena-filarmonica-01-Ruffini-Dalessandro-650x433

L’assessore Francesca D’Alessandro

Cena-filarmonica

Cena-filarmonica-11-650x433

Cena-filarmonica-5-650x433

Cena-filarmonica-7-650x433

Cena-filarmonica-13-650x433

Cena-filarmonica-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X