Il bistrot che non dorme mai (Foto)

COMMERCIO - Il locale è stato inaugurato in via Vittime delle Foibe oggi pomeriggio. Si chiama Macerata Bistrot ed è aperto h24. I titolari, Francesco Salvucci e Angelica Codoni: «E' il nostro sogno da quando ci conosciamo. Ogni cosa è di nostra produzione. Proponiamo pasti veloci e a basso costo». (Promo)

- caricamento letture
Macerata-Bistrot_FF-2-650x434

Lo staff di Macerata Bistrot con Francesco Luciani, presidente del Consiglio comunale

Colazioni, pranzo, aperitivi. Bar, ristorante, pasticceria, pizzeria, tabaccheria. Ventiquattro ore su ventiquattro. E’ tutto questo ‘Macerata Bistrot’, inaugurato questo pomeriggio in via Vittime delle Foibe, a pochi passi dalla Galleria delle Fonti.

Macerata-Bistrot_FF-6-650x434

Francesco Salvucci e Angelica Codoni

I titolari, Francesco Salvucci e Angelica Codoni, hanno una lunga esperienza nel settore: «E’ il nostro sogno da quando ci conosciamo e oggi si avvera – dicono – Ogni piccola cosa nel nostro bistrot è di nostra produzione e attenta ad ogni piccolo dettaglio. A partire dalla cucina, con la nostra Sabrina che ha esperienza nel settore sia carne che pesce da molti anni, si cimenterà con la pasta fatta a mano, sughi di tradizione e  dell’ottima carne. Proponiamo pasti veloci e a basso costo».

Macerata-Bistrot_FF-13-650x434

In tanti oggi pomeriggio hanno preso parte all’inaugurazione. Presente anche Francesco Luciani, presidente del Consiglio comunale. «Siamo orgogliosi del nostro staff – aggiungono Angelica Codoni e Francesco Salvucci – Ragazzi in gamba e con molta voglia di crescere insieme a noi. Daniele vi farà provare il vero pane di una volta, con pizza e dolci. Fatma, Oksana e Aurora vi terranno compagnia durante il giorno a partire dalle ottime colazioni per finire con i sfiziosissimi aperitivi, accompagnati da ottimi vini e cocktail. Donato vi terrà compagnia per tutta la notte, perché Macerata Bistrot sarà aperto h24».

Macerata-Bistrot_FF-8-650x434

Un locale grande (160 metri quadri) con ampio parcheggio. L’insegna “Macerata Bistrot” da oggi illumina la strada di scorrimento dopo la galleria, davanti al benzinaio. Luci accese 24 ore su 24.

(foto di Fabio Falcioni)

(servizio promoredazionale)

Macerata-Bistrot_FF-12-650x434

Macerata-Bistrot_FF-5-650x434

Macerata-Bistrot_FF-9-650x434

 

Macerata-Bistrot_FF-11-650x434

Macerata-Bistrot_FF-3-650x434

 

 

Macerata-Bistrot_FF-14-650x434

.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X