Stefano Tognetti
Si stanno organizzando da tutta Italia gli ultras per partecipare domani all’ultimo saluto di Stefano Tognetti, uno degli esponenti di spicco dei tifosi della Maceratese, morto ieri per un malore di fronte allo stadio Helvia Recina. Faceva parte della Curva Just che domani lo saluterà prima del funerale. In tanti da ieri stanno contattando gli esponenti della curva, anche per essere presenti al funerale e al saluto.
«Una notizia terribile, Stefano Tognetti, “Lu Vekkiu” ci ha lasciati – dice la Curva Just -. Fondatore dei Boys, tra i pionieri del tifo ultras, legato visceralmente ai colori biancorossi e alla città di Macerata. Un pilastro della Curva Just. Domani dalle 14 ci troveremo in curva, nella sua Curva Just, per ricordarlo e onorarlo come merita. Poi dallo stadio partiremo e raggiungeremo in corteo la chiesa dell’Immacolata».
Dopo il ritrovo alle 14 è previsto il saluto alle 14,30 con il feretro che sarà portato sotto la curva. Poi alle 15,30 si svolgerà il funerale del 59enne assicuratore nella chiesa in corso Cavour. Il feretro sarà prima portato sotto la curva e poi da lì partirà un corteo a piedi sino alla chiesa. Tognetti era vicepresidente dell’Atletico Macerata. In passato era invece stato segretario del Macerata 1921 a testimonianza del suo grande amore per il calcio.
Ieri pomeriggio si trovava in auto davanti allo stadio Helvia Recina e ha avuto un malore. Il 118 ha cercato di rianimarlo ma non si è ripreso.
(Gian. Gin.)
Stefano Tognetti, storico tifoso della Rata, trovato morto davanti allo stadio
Buon viaggio ULTRAS
Che la terra sia lieve.Oltre la rivalita'.buon viaggio Ultras
Condoglianze
Un ultras non muore mai!!!
Sincere condoglianze alla sua famiglia
Ciao Ste ! Riposa in pace
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciao Vekkiu !!