di Laura Boccanera
Entra in farmacia poco prima della chiusura e minaccia la farmacista di consegnare l’incasso. E’ successo alla farmacia di Civitanova Alta attorno alle 19.30 quando un uomo con un casco in testa a travisare il volto è entrato all’interno dell’attività e dietro la minaccia di un coltello ha intimato di consegnare i contanti presenti nel registratore di cassa.
Attimi di panico questa sera in piazza dell’Unità a Civitanova Alta dove un malvivente è entrato all’interno della farmacia De Giovanni sottraendo il denaro che era in cassa, circa 500 euro. Un episodio molto simile era avvenuto nel 2019: anche in quell’occasione attorno alle 19,30 un uomo era entrato e armato di un cavatappi si era fatto consegnare il denaro.
All’interno dell’attività anche questa sera erano presenti dei clienti rimasti impietriti per l’accaduto. Dopo la rapina poi durata pochi minuti, il rapinatore si è allontanato a piedi tra i vicoli facendo perdere le sue tracce velocemente. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che indagano per risalire all’identità dell’autore. Verranno analizzati i filmati delle telecamere per verificare se è possibile risalire ad una targa o ad altri elementi utili a individuare il responsabile.
(foto De Marco)
«Ci ha minacciati con un cavatappi» Rapina choc in farmacia, caccia all’uomo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il responsabile è il Sindaco, così come Corvatta era il responsabile degli “zincari”?
Un tossico?
per 500€ meglio non estrarre l’arma.
Con un cavatappi al massimo ti davo un crodino.