Tony Effe nella clip di “Sesso e Samba”
Civitanova balla “Sesso e samba”. Scatta il countdown per Tony Effe, grande ospite venerdì sera del Cala Maretto per un dj set esclusivo in uno degli eventi più attesi dell’estate civitanovese. Il 33enne rapper romano, già anima della Dark Polo Gang, sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia. Il suo ultimo progetto discografico, ‘Icon’, con oltre 740 milioni di stream e cinque settimane consecutive al primo posto della classifica settimanale, è stato ufficialmente riconosciuto come l’album più venduto dei primi sei mesi del 2024. La sua hit estiva “Sesso e Samba”, cantata in duetto con Gaia, sta spopolando in tutte le radio d’Italia: a giugno, a meno di un mese dall’uscita, aveva già ottenuto la certificazione Disco d’Oro e raggiunto il primo posto nelle classifiche Spotify, Apple Music e Amazon Music.
La squadra che anima le serate del Cala Maretto: Alex Lattanzi, Edoardo Ascani, Federico Ascani, Sabri Mucalla e il direttore artistico Alberto Merli
Un evento, quello di venerdì 23 agosto, che sarà la ciliegina sulla torta dell’estate del Cala Maretto, lo chalet sul lungomare sud di Civitanova da due anni di proprietà dell’imprenditore Sabri Mucalla. Tony Effe, cioè Nicola Rapisarda, promette un altro sold out. Ingresso 25 euro per gli uomini e 20 euro per le donne.
Migliori chalet delle Marche? La guida Morellini incorona Cala Maretto
Ma Tony Effe sta parende a Emiliano Effe?
Ci sarò,
intanto riempie,noi a mc ce facciamo il burraco in piazza
Eros Sardella al massimo da noi ci può venire Little Tony
IMPERDIBILE
Numero uno ha fatto il tormentone di quest'estate
L'unico dj set del Tony che merita é quello di Tony H!
Na robba grossa ... Da palpitazioni
Non vedo l'ora di perdermelo
Ci siamo #mancapoco
Disco di platino.....sulla testa.
Bellissimo!!! Ci sarò sicuramente!! Questa si che è musica!! Grande Tony Manero
Complimenti per le scelte artistiche..avanti cosi!
Marco Ferrari ammazza che canzone oh c'è di meglio ahahhahha
wow!!
Andrea Santarelli e Marco Micozzi quando noi ventanni fa proclamavano sesso e salsa la jente ce pijava pe matti. Questo cha fatto i soldi ma secondo voi, non abbiamo diritto al copyright?
il titolo rispecchia ciò che Civitanova è, niente di più adatto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’erba del vicino e’ sempre più verde, guardate che a Macerata abbiamo allo Sferisterio un Cartellone di Concerti pazzesco altro che sesso e samba e dal 28 al 31 Agosto per la Festa Patronale in piazza tutte le sere concerti per i più giovani gratis…. quindi non criticate sempre a prescindere.
Cerco di trattenermi e domando ma fa’cagare solo a me sesso e samba? No perché è davvero un dolore acustico sia la musica che le parole.
…caspita, Sesso e Samba, le SS…ah ah ah!!! gv