Luca Cognigni con la maglia della Fermana
La Maceratese ha il suo centravanti. Come annunciato (leggi l’articolo) in cima alla lista dei desideri c’era Luca Cognigni e oggi pomeriggio la società biancorossa ha chiuso l’accordo. Un colpo da novanta del ds Nicolò De Cesare che va così a completare l’attacco dopo gli arrivi di Albanesi, Vrioni e dell’argentino Oses.
Luca Cognigni oggi pomeriggio con la maglia della Maceratese
Classe 1991, Cognigni, vanta tante presenze in C con Ancona, Fermana e Siracusa e nell’ultima stagione ha timbrato 20 gol con la maglia del Giulianova in Eccellenza, sfiorando la promozione.
Dopo Bracciatelli, Albanesi, Nasic, Lucero, Vanzan, Vrioni e Oses si tratta dell’ottavo acquisto della rinnovata Rata targata Possanzini. Che si aggiunge alla riconferma nei giorni scorsi del prezioso centrocampista senegalese Gomis.
Nel pomeriggio la nota della società: “La è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante . Prodotto del vivaio dell’Ascoli, con cui ha esordito in serie B nel 2009, Cognigni vanta una carriera importante, con oltre 273 presenze e più di 70 reti segnate tra i professionisti e la serie D. Ha militato in diverse squadre prestigiose, tra cui Mezzacorona, Paganese Calcio, Ancona, Fermana, Siracusa, Salus, Legnago, SS Matelica 1921, AC Carpi e Forlì FC. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Giulianova, con cui ha segnato ben 20 gol nell’Eccellenza abruzzese tra campionato e playoff. L’arrivo di Cognigni rappresenta un innesto importante per la nostra squadra. A Luca un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa”.
Grande bomber, ennesimo colpo per formare una squadra stellare e zittire tutti i denigratori a cominciare da uno che si chiama Fabio senza dire il cognome, piuttostocominciassero a tirar fuori i soldini x l"abbonamento, se vogliono divertirsi e vedere il calcio champaign, altrimenti alternativa c'è la Lube Treia in promozione. Vai crocioni facci sognare.
Vitaliano Palmioli champaign che roba è?
Pablo Fabbracci champignons, funghi.
Mariano Nazziconi funghi frizzanti!
Pablo Fabbracci l"ho scritto troppo velocemente, comunque se vuoi vedere giocare il calcio moderno ti tocca venire a Macerata.
Buona Eccellenza!
Andrea Citanò invece a te Andrea de citano ti auguro che la tua squadra rimanga in serie, perché altrimenti l"anno prossimo non avremo il piacere di batter i come la maggior parte delle volte
Eh niente complimenti alla maceratese per la vittoria del campionato di eccellenza 2024 2025
co quesso jete diretti in seria A lanno prossimo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati