Alessio Bracciatelli in azione
Primo volto nuovo per la Maceratese. Il sodalizio biancorosso ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Alessio Bracciatelli, uno degli obiettivi di mercato anticipati nei giorni scorsi (leggi l’articolo).
Braccialetti, 26 anni compiuti, la stagione passata era al Tolentino insieme al neo allenatore Matteo Possanzini. Il neo acquisto biancorosso è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli poi ha indossato le maglie di Monticelli, Castelfidardo e Giulianova.
Bracciatelli è un centrocampista dai “piedi buoni” uno degli elementi chiave della squadra affidata al tecnico di Loreto. Il suo arrivo in biancorosso segue le conferme già rese note del portiere Gagliardini, del difensore Matteo Nicolosi e del centrocampista Edoardo Ruani. Nelle ultime ore è stato avvicinato alla Maceratese l’esterno offensivo ex Montegiorgio Lorenzo Albanesi, mentre sembra essere giunta al capolinea l’esperienza di Emanuele Strano.
Intanto all’Helvia Recina proseguono a ritmo serrato i lavori di ammodernamento dello stadio Pino Brizi, in primis il rifacimento del terreno di gioco, l’attenzione dei tifosi è rivolta anche alla composizione del girone del prossimo campionato di Eccellenza dove probabilmente ci sarà il Fano (che ha presentato domanda di ripescaggio in Serie D) e non è da escludere quella dell’Ancona.
(a. c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati