«Non una rissa ma lite tra fidanzati:
il Donoma non ha colpe
ed era chiuso da quasi un’ora»

CIVITANOVA - Il titolare della discoteca, Daniele Maria Angelini, torna sui fatti di martedì notte che hanno suscitato le proteste dei residenti: «L'uscita dal locale del pubblico è avvenuta con ordine. Il problema non sono le discoteche in centro, ce ne sono ovunque in tutte le città. Se l'obiettivo dei residenti è farci chiudere, non ci riusciranno perché viviamo in uno stato di diritto»

- caricamento letture
angelini

Daniele Maria Angelini

«Nessuna rissa, è stata una lite per gelosia fra due ragazze e i loro fidanzati». Daniele Maria Angelini non ci sta a fare da capro espiatorio di tutta la movida molesta e commenta la serata di martedì sera quando i residenti di via Mazzini e corso Garibaldi, di Civitanova, hanno lamentato l’ennesima notte senza sonno a causa di schiamazzi e di rumori. 

In particolare martedì notte, a discoteca ormai chiusa, un’ambulanza è intervenuta per una ragazza con un dente spaccato, ma gli abitanti della zona hanno anche riferito di giovani che sradicavano segnali stradali e di botte attorno alle 4,30.

Daniele Maria Angelini titolare del Donoma, a qualche giorno di distanza dai fatti commenta però l’accaduto dopo essersi confrontato anche con la security del locale: «non c’è stata alcuna rissa, l’unico episodio da segnalare è una lite all’esterno, quando il locale era già chiuso da 4o minuti, poco prima delle 5 – racconta – qui due ragazze con i loro fidanzati stavano discutendo animosamente per questioni di gelosia ed urlavano, ma non si è assolutamente trattato di una rissa. Capisco che gli schiamazzi diano fastidio, ma non è colpa del Donoma se quasi un’ora dopo la chiusura delle persone litigano per strada. Anzi, l‘uscita dal locale del pubblico è avvenuta con ordine e senza problemi tanto che ho fatto i miei complimenti ai ragazzi della sicurezza. Il problema non sono le discoteche in centro, ce ne sono ovunque in tutte le città. Se l’obiettivo dei residenti è far chiudere il Donoma, che tra l’altro non ho aperto io, non ci riusciranno perché viviamo in uno stato di diritto. Vorrei vedere se poi staranno meglio una volta che lì sorgeranno 80 appartamenti. La verità è che martedì non è successo niente di particolare e comunque nulla che abbia a che vedere col Donoma».

(l. b.)

«Rissa con i segnali stradali, danni e una ragazza col dente rotto»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X