Passarini esonerato prima del match
«La presidente mi ha imposto
di cambiare la formazione»
MATELICA - E' successo pochi minuti prima della sfida con il Fabriano Cerreto, valevole per il titolo regionale di Promozione: «La decisione presa dopo che ho annunciato l'undici titolare e mi sono rifiutato di cambiarlo». Su di lui c'è l'interesse del Tolentino

Mister Paolo Passarini
Paolo Passarini esonerato dal Matelica poco prima del fischio d’inizio del match contro il Fabiano Cerreto, in programma oggi alle 16,30 allo stadio Giovanni Paolo II, finale per il titolo regionale della Promozione.
E’ lo stesso allenatore 47enne, che dopo essere tornato dall’esperienza in Arabia Saudita con l’Afif Club è subentrato a Renzo Tasso ad inizio novembre, conquistando la vittoria del campionato e la promozione in Eccellenza, a raccontare l’accaduto.
«La decisione mi è stata comunicata dopo che ho annunciato la formazione alla squadra – precisa il mister -. Per la presidente non era quella giusta, mi ha imposto di cambiarla e mi sono rifiutato». In panchina a guidare i biancorossi nell’ultima fatica stagionale il tecnico Nizzi.
Passarini torna dunque sul mercato. In pole position la squadra della sua città, il Tolentino, pronto a puntare su di lui per il post Possanzini, proprio come avvenne nel 2016.
(redazione CM)
Tolentino, via mister Possanzini. Confermato il ds Giorgio Crocetti
Matelica vola in Eccellenza: vittoria e festa a Casette Verdini
Passarini subito in panchina, dai sauditi dell’Afif Club all’ambizioso Matelica
× MARIANO NAZZICONI mi dispiace ma lei di sport non ci capisce proprio nulla è solo un commento razzista e soprattutto vomitevole … forse la presidente o il presidente non so come vuole chiamarsi colei era nervosa perché ANCONA si è salvata e l’anno prossimo non può portare giù il marchio MATELICA…esonerato per aver fatto bene il suo lavoro si rende conto del suo deplorevole commento?…
Non si preoccupi mister è normale che in Italia chi dimostra onesta competenza e professionalità venga visto come una mosca bianca. Se posso permettermi un consiglio veda qualche squadra estera come in passato.
Ma qui non si sta a giudicare l’ operato, mi sembra più che chiaro l’ allenatore ha portato un bel risultato, l’ invasione di campo lo ha fatto il presidente , che reputo bifolco/ a , incompetente, solo per il semplice fatto che doveva parlarne prima a 4 occhi per evitare di far capire a tutti ” e qui comando io” anche se non è il mio mestiere……per i trogloditi dell’ educazione non c’è mai fine….