Precipita da una gru,
trovato morto un 63enne

MACERATA - Il corpo dell'uomo rinvenuto in un cantiere dismesso a ridosso del parcheggio Garibaldi. Da ieri sera era scomparso. Si è trattato di un gesto volontario

- caricamento letture
suicidio_gru_macerata

L’uomo è stato trovato in un cantiere

Sale su una gru e si lancia nel vuoto, tragedia in un cantiere di Macerata questa mattina dove un uomo di 63 anni è stato trovato morto. Era scomparso da ieri sera e a dare l’allarme era stata la moglie. Le ricerche sono partire ieri e questa mattina è stata individuata l’auto del 63enne.

suicidio-cantiere2-650x476A bordo è stato rinvenuto un biglietto in cui l’uomo avrebbe spiegato i motivi del gesto che ha poi compiuto. L’auto è stata trovata intorno alle 11,30-12 di questa mattina vicino ad un cantiere dismesso, vicino al parcheggio Garibaldi. I soccorritori (sul posto la polizia, i vigili del fuoco e il 118) hanno trovato il corpo dell’uomo nel cantiere. Da quanto ricostruito (sul posto è intervenuta la Squadra mobile) l’uomo è salito su una gru per poi lanciarsi di sotto. Nessuno avrebbe assistito a quanto accaduto. Sono in corso gli accertamenti della polizia anche per stabilire i motivi del gesto del 63enne.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X