Giovane mamma muore a 37 anni,
dolore per Juliana

TOLENTINO - Juliana Pereira Barbosa da tempo combatteva contro una malattia, era ricoverata all'Hospice di Macerata. Dipendente di Poltrona Frau, aveva deciso di continuare a lavorare e lo ha fatto fino a 20 giorni prima che le sue condizioni di salute peggiorassero. Il funerale domani alle 15

- caricamento letture
Juiana-Pereira-Barbosa-e1703255695105-650x613

Juliana Pereira Barbosa

 

Dolore a Tolentino e Macerata per la scomparsa a soli 37 anni di una giovane mamma che da tempo lottava contro una malattia. Oggi Juliana Pereira Barbosa, originaria del Brasile, si è spenta all’hospice di Macerata dove si trovava ricoverata da tre settimane. Dipendente della Poltrona Frau, 15 anni fa era arrivata a Tolentino dove ha vissuto per tanti anni e da qualche tempo si era trasferita a Macerata. Chi la conosceva ricorda una ragazza solare, piena di vita, «esplosiva». Aveva una figlia di 13 anni. 

Juliana da un paio di anni si era ammalata. Con la malattia ha combattuto sino all’ultimo. Juliana aveva continuato a lavorare per la Poltrona Frau, sino a 20 giorni prima che le sue condizioni di salute peggiorassero. L’azienda, dove si presentava sempre con il sorriso e mostrando una grande dedizione al lavoro, aveva cercato di venirle incontro in ogni modo e anche facendo un part time perché non poteva svolgere 8 ore di lavoro e garantirle lo stipendio.

La camera ardente è stata aperta nella sala del commiato dell’impresa funebre Terracoeli di Tolentino. Il funerale è stato fissato: si svolgerà domani alle 15 con rito evangelico al cimitero di Tolentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X