Fila Anteriore: Eleonora Lamberti (segretario), Valentina Pilotti (Presidente), Laura Ilari (presidente Probiviri), Federica Gullo (tesoriere) – Fila posteriore: Luca Mogarelli (vicepresidente), Nicola Paoletti (consigliere), Ubaldo Gismondi (coordinatore Regione Marche), Tommaso Valentini (probiviro), Claudio Angeletti (consigliere), Pierpaolo Andreozzi (consigliere), Paolo Clementi (probiviro).
Si rinnova il direttivo dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Macerata e Camerino. Al vertice Valentina Pilotti, 30 anni, e già componente del direttivo uscente (presieduto da Ubaldo Gismondi). La nuova squadra è stata eletta all’assemblea di mercoledì 22 novembre ed è composta, oltre che dal presidente, dal vice presidente Luca Mogarelli, dal segretario Eleonora Lamberti, tesoriere Federica Gullo e dai consiglieri Nicola Paoletti, Pierpaolo Andreozzi, Emanuele Santoni, Federica Bascelli e Claudio Angeletti.
Il collegio dei probiviri è composto dal presidente Laura Ilari con Paolo Clementi e Tommaso Valentini. Novità anche sul fronte regionale che vede Ubaldo Gismondi, presidente uscente coordinatore della regione Marche. L’Unione giovani commercialisti è un’associazione che ha come obiettivo principale quello di tutelare la professione di dottore commercialista, con particolare attenzione ai giovani professionisti ed è aperta a tutti i dottori commercialisti, praticanti ed esperti contabili di età inferiore ai 43 anni e ad associati aderenti con età superiore.
«È un onore per me – ha detto Valentina Pilotti – aver ricevuto tanta fiducia e poter ricoprire dunque il ruolo di presidente dell’Unione giovani commercialisti ed esperti contabili di Macerata e Camerino. Ringrazio tutti i colleghi e compagni di viaggio che hanno accettato di condividere con me i prossimi tre anni di mandato. Fra i nostri obiettivi c’è quello di avvicinare i giovani laureati al percorso che porta all’abilitazione di dottore commercialista e anche di revisore legale, affiancare i tirocinanti nella risoluzione di dubbi e di incertezze che contraddistinguono questa fase del percorso professionale, continuando poi ad aiutare i neo-abilitati ad orientarsi nella vita lavorativa del giovane dottore commercialista, anche mettendoli a conoscenza delle varie opportunità e servizi che la cassa dottori commercialisti riserva agli iscritti più e meno giovani. L’unione locale vuole essere ben radicata nel territorio per riuscire a dare un sostegno che sia capillare e presente anche a livello periferico per avvicinare i giovani commercialisti tra di loro e alla professione. È nelle nostre intenzioni anche proporre un programma formativo sui temi che contraddistinguono le novità della nostra attività lavorativa. Cercheremo di portare avanti quanto costruito dai direttivi che ci hanno preceduto e da quello uscente con a capo Ubaldo Gismondi, ora coordinatore regionale per le Marche»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti!