Travolto da un’auto,
muore dopo 12 giorni di ricovero

MONTE SAN GIUSTO - Addio ad Augusto Marinucci, aveva 83 anni. Era in terapia intensiva dall'11 giugno, quando una vettura l'aveva investito mentre stava camminando lungo via Macerata. Lascia la moglie Lina e i figli Nazzareno e Rossano

- caricamento letture
augusto-marinucci-e1687546487409-325x306

Augusto Marinucci

Investito da un’auto, muore dopo 12 giorni di ricovero. Monte San Giusto piange Augusto Marinucci. L’uomo, 83 anni, era stato investito alle 6,30 di domenica 11 giugno mentre stava camminando lungo via Macerata proprio a Monte San Giusto.

A guidare l’auto che l’ha travolto, un ragazzo. Dopo l’investimento, le condizioni di Marinucci erano apparse subito molto gravi. Era infatti stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Civitanova. Nonostante tutti gli sforzi dei medici, il cuore dell’uomo ha smesso di battere oggi poco dopo le 12.

La famiglia Marinucci è molto conosciuta e stimata in città e non solo. I figli di Augusto, Nazzareno e Rossano sono titolari di una rinomata catena di gelaterie che ha diversi punti vendita, al Cuore Adriatico a Civitanova, al Val di Chienti di Piediripa, oltre a quella storica di via Macerata a Monte San Giusto. Augusto Marinucci, un passato da operaio, lascia anche la moglie Lina, la nuora Iona e la nipotina Maya.

 

pronto-soccorso-ospedale-civitanova-FDM-8-650x439

L’ospedale di Civitanova

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X