
Il lido della polizia
Al via la gara per la gestione del Lido della polizia a Civitanova. A renderlo noto è la Questura. La gara per il lido che si trova a Fontespina è stata avviata il 23 dicembre, per una durata di anni 12, con vincolo di realizzazione del progetto esecutivo di ricostruzione dell’edificio dello stabilimento a carico dell’aggiudicatario.
«Il lido della polizia che ha incontrato molto gradimento nel corso dell’ultima stagione estiva – spiega la Questura – sarà oggetto di integrale ricostruzione secondo un progetto già approvato dal Comune. Alla ditta aggiudicataria saranno affidati i servizi di balneazione per un periodo minimo di 12 anni con la possibilità di avanzare una proposta per un successivo periodo. La gara si espleterà sulla piattaforma telematica con il sistema Asp di Consip sul portale www.acquistinretepa.it sul quale gli operatori economici interessati dovranno registrarsi».
Le offerte dovranno essere presentate entro sabato 11 febbraio 2023. Gli atti di gara sono disponibili sul sito https://questure.poliziadistato.it/it/Macerata/archivio/category/57fcaea3ad923314317098. Questo invece il link specifico della gara: https://questure.poliziadistato.it/it/Macerata/articolo/292163a5691bba949958010973.
Gli interessati potranno richiedere informazioni ai numeri di contatto indicati negli atti di gara o all’indirizzo pec: dipps144.00h0@pecps.poliziadistato.it
Tranquilli se il bando è europeo, lo prenderà un Amazon o altro qualsiasi
Mario Lippolis lo prende Netfix e proietta i film sul bagnasciuga
Insomma un affarone...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bolkestein permettendo, o questa concessione non è sfiorata?