L’incidente a Tolentino
Scontro tra una moto e un autocarro, 45enne muore dopo il trasporto all’ospedale di Torrette di Ancona. La vittima, Salvatore Possemato, lavorava alla cartiera di Tolentino. Una tragedia che si è consumata nel giro di qualche ora dopo che alle 15,30 era avvenuto l’incidente. Possemato, alla guida di una moto Suzuki, stava percorrendo viale Bruno Buozzi, a Tolentino, quando si è scontrato con un autocarro che andava nella sua stessa direzione. L’impatto è avvenuto all’altezza di un distributore di carburante. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Tolentino, intervenuta sul posto. Subito dopo l’incidente il 45enne è stato soccorso dal 118. Gli operatori dell’emergenza hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.
Il velivolo è atterrato allo stadio di Tolentino. Intanto il 118 ha prestato le prime cure sul posto e ha intubato l’uomo che da subito era in condizioni particolarmente gravi.
Salvatore Possemato
Il ferito è stato poi trasportato allo stadio e lì caricato sull’eliambulanza che è partita in direzione dell’ospedale di Torrette. La speranza del personale sanitario era di riuscire a salvare la vita all’uomo. Purtroppo nonostante i tentativi di salvargli la vita il 45enne si è spento all’ospedale di Torrette. La notizia della morte si è appresa in serata.
Possemato era un dipendente della cartiera di Tolentino, aveva due figli ed era separato. Ora la procura potrebbe decidere di disporre l’autopsia.
La morte di Possemato arriva a distanza di 9 giorni da quella di Jose Luis Albino, il camionista 46enne che viveva a Civitanova e che ha perso la vita, pure lui in moto, il 5 settembre a Montecosaro. L’uomo stava andando al lavoro quando si è scontrato con una vettura che usciva da un passo privato. Un’altra tragedia sulle due ruote era avvenuta a Civitanova nella notte del 26 agosto quando un ragazzo di 31 anni, Youness Fissah, ha perso la vita andando a schiantarsi con lo scooter contro un palo, in via Matteotti.
(Ultimo aggiornamento alle 21)
Schianto in moto, muore un 46enne: la tragedia mentre andava al lavoro
Perde il controllo dello scooter, si schianta contro un palo e muore
Ehi Pop resterai sempre nel nostro cuore.... ancora non riesco a crederci!
Tristezza infinita, R.I.P Salvatore
R.I.P. Condoglianze alla famiglia
Salvatore sarai sempre nei nostri R.I.P.
R.i.p
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
triste notizia, ciao Antonio, sentite condoglianze a te e famiglia per la triste prematura perdita del caro Antonio, un calorosso abbraccio.