Il taglio del nastro al bar panetteria Carnevali di Montecassiano
Taglio del nastro per il bar panificio Carnevali a Montecassiano. E’ il terzo locale dopo il punto vendita storico di Montefano e quello di Villa Potenza. Ha aperto i battenti, completamente rinnovato il bar pasticceria rilevato da Paolo Carnevali. Una struttura vestita di nuovo grazie all’estro e all’esperienza di Mincio Arredamenti che ha curato sia il design del locale che le strutture refrigeranti. Nei giorni scorsi l’inaugurazione ufficiale alla presenza dei dipendenti, dei titolari e dell’azienda di arredo.
Una sinergia che va avanti da anni e che ha portato Arredamenti Mincio a realizzare la personalizzazione di tutti i loro punti vendita. Un segnale di ripresa importante dopo due anni di Covid che hanno colpito soprattutto il settore bar ristorazione e l’intero indotto. Il bar rilevato da Paolo Carnevali era un locale di riferimento per Montecassiano che torna ad essere punto di incontro e che si arricchisce ora anche del servizio di panetteria e forno pasticceria con ampi spazi per il consumo sul posto e la convivialità. Un locale adatto per una pausa caffè come per l’aperitivo.
«Abbiamo scelto linee pulite con la filosofia di creare un ambiente adatto ad un pubblico eterogeneo, dai giovani agli adulti, con una sala interna ed uno spazio esterno, un ambiente familiare e confortevole adatto ad ogni momento della giornata – ha spiegato Nicola Mincio socio titolare dell’azienda di arredamenti – a Paolo Carnevali va il nostro ringraziamento per averci scelto. Abbiamo ristrutturato tutti i loro punti vendita pensando ad ogni fase dalla progettazione alla realizzazione delle singole attrezzature».
L’azienda Arredamenti Mincio opera a Montecassiano dal 1965, è una ditta familiare storica, con 10 dipendenti, maestranze altamente qualificate che operano a tutti i livelli, in Italia e in molte città d’Europa realizzando bar e gelaterie, pizzerie, ristoranti e panetterie. «Il nostro punto di forza è il servizio personalizzato, realizziamo su misura sia banchi e vetrine per tutto il settore Ho.re.ca, sia rivestimenti in legno mettendo a disposizione tutto la nostra competenza e attenzione sulla ricerca di materiali e finiture». E in un’ottica di crescita costante entro la fine di gennaio anche la storica sede di via Villa Mattei a Montecassiano sarà ristrutturata con un re-styling completo degli uffici e della sala mostra per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza dello show room. «A tutti i nostri clienti – ha concluso Mincio – va l’augurio per queste festività natalizie e per il nuovo anno, che sia portatore di quella condivisione e vicinanza che troppo a lungo ci è stata sottratta».
(servizio promoredazionale)
Auguri!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati