Scoperta la “vitamina mare”,
il video spot per Civitanova

TURISMO - E' il primo di sei episodi, il capitolo conclusivo vedrà la presenza del testimonial Vittorio Brumotti
- caricamento letture

 

“Vitamina mare, la panacea di tutti i mali”. E’ il primo spot della nuova campagna promozionale turistica di Civitanova. Per ora dimenticate le riprese coi droni, le spiagge, le musiche suggestive e i panorami.

vitamina-mare

I primi lanci fanno infatti parte di una “fiction” il cui capitolo conclusivo vedrà la presenza del testimonial Vittorio Brumotti. Ma prima di allora una serie di 6 clip terranno compagnia ai civitanovesi e non solo in vista della riapertura. La sceneggiatura della sit-com civitanovese fa leva su una storia raccontata dal giornalista Maurilio Cordone che interpreta se stesso nel lancio di una “breaking news” da Civitanova. E’ stata scoperta una “vitamina M”, la vitamina mare che avrebbe reso stranamente felici gli assuntori. Nel video compare anche l’ “inventore” di questa vitamina riconoscibile nell’attore Luigi Ciucci. La campagna di promozione video è stata presentata all’inizio di questa settimana allo chalet Arturo alla presenza di tutti gli operatori del turismo. Il video verrà diffuso sulle tv delle regioni limitrofe e attraverso una campagna promozionale sui social. A realizzare il progetto il registra Daniele Graziani. Il costo per la realizzazione del video spot è di 22.500 euro. 

 

Brumotti testimonial dell’estate, Civitanova è “Vitamina mare” (Video)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X