Targa per l’ispettore capo Gatti
a capo della polizia locale
SAN SEVERINO - Riconoscimento dell'amministrazione comunale, ha guidato la municipale dallo scorso febbraio ad oggi con incarico speciale. Il sindaco Piermattei: «Nelle prossime ore provvederemo alla nomina del nuovo comandante della Polizia locale»

Da sinistra: Jacopo Orlandani, Marco Gatti e Rosa Piermattei
Il primo cittadino di San Severino Rosa Piermattei, insieme all’assessore alla Sicurezza, Jacopo Orlandani, a nome dell’amministrazione comunale e della città ha consegnato all’ispettore capo Marco Gatti una targa di riconoscimento per aver guidato la Polizia locale, con incarico speciale, dallo scorso febbraio ad oggi a seguito del pensionamento dell’ex comandante, Sinobaldo Capaldi. In servizio alla Municipale dal maggio del 2012, proveniente dalla Polizia provinciale, l’ispettore Gatti ha mostrato sempre grande collaborazione e dedizione al dovere portando avanti instancabilmente il proprio lavoro insieme agli altri membri della Polizia cittadina che conta 9 agenti, 2 amministrativi insieme agli addetti al Servizio viabilità. «Sempre disponibile non si è mai tirato indietro, in particolare durante la prima fase dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ed è sempre stato impegnato in prima linea insieme ai colleghi agenti. Nelle prossime ore – sottolinea il primo cittadino ringraziando l’ispettore capo per il proficuo lavoro – provvederemo alla nomina del nuovo comandante della Polizia locale».