L’ingresso del Lauro Rossi
Sorpresi a urinare sul muro del teatro Lauro Rossi, maxi multa per due ragazzi. E’ successo nella notte a Macerata. I due giovani sono stati fermati dai carabinieri di Mogliano, impegnati in un servizio di contenimento del contagio da Covid, nel capoluogo. Erano circa le 2,30 di questa notte. I due ragazzi sono stati sanzionati per atti contrari alla pubblica decenza che prevede una sanzione che va da 5mila a 10mila euro, o il pagamento in misura ridotta entro 60 giorni di euro 3.333.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
giusto multare ma non basta 50€?costa di piu una pisciata che superare i limiti di velocita’
Anche questo ha pagato 3333,33 euro
https://m.cronachemaceratesi.it/2019/06/11/fa-pipi-sul-muro-della-chiesa-di-santa-maria-della-porta-video/1261313/
Ben fatto. Effettivamente alta la sanzione. Direi che 500 euro sarebbero sufficienti. Ma la legge deve essere applicata e i carabinieri hanno fatto il loro dovere.
La legge va rispettata e le sanzioni applicate.
considerando che 50 mt piu giù–ci sono i wc pubblici ( fianco chiesa S.Paolo ) che utilizzi con 10 centesimi … mi sa che la prox volta due passi li faranno …
Così la prox volta fanno più attenzione
Multa assurda se paragonata a certe altre sanzioni. Un errore dovuto magari ad una piccola ubriacatura, pagarlo così caro è assurdo. Ma chi trucca un motorino e crea pericolo in strada, oltre a rompere i timpani alla gente, quanto devono pagare ? invece sono sempre in giro più di prima e di sanzioni non ne vedono mai. Perchè ?
La multa non è assurda ,tantomeno la cifra..è l’educazione che manca….pisciassero avanti le loro case…vedrai che la multa non la prendono