Neo infermiera con lode:
complimenti a Michela Tarquini

TREIA - Iscritta all’Università Politecnica delle Marche, sede di Macerata, si è laureata dal salotto di casa

- caricamento letture

 

laurea_michela_salvucci-2-268x400

Michela Tarquini

 

Corona d’alloro per Michela Tarquini, 22enne di Treia, che ha discusso questa mattina la tesi di laurea in Infermieristica dal titolo “Tra terapia e sorriso: quando la cura va oltre il farmaco. Il ruolo dell’infermiere negli interventi di stimolazione cognitiva e comportamentale nel malato di Alzheimer”.
«Un traguardo  – scrivono i familiari – frutto di tanto impegno e sacrifici e che mai avrebbe pensato di festeggiare da casa, in piena emergenza da pandemia.
Congratulazioni alla neo dottoressa che ha concluso nel migliore dei modi un percorso portato avanti con dedizione e determinazione, dai genitori Sergio e Sandra, dalle sorelle Federica e Francesca, dal fidanzato Nicolò che ha seguito a distanza e dai cognati Mauro e Benjamin.
Complimenti speciali da parte di nonno Luigi e senz’altro anche da nonna Fulvia, cui la tesi è dedicata e che, a causa proprio della malattia di Alzheimer, purtroppo non può esprimerlo.
A Michela i migliori auguri per un futuro ricco di gioia e soddisfazioni. Che alla tua bellissima carriera universitaria possa seguire un altrettanto radioso futuro professionale. La tua famiglia è orgogliosa di te».

laurea_michela_salvucci-1-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X