Il grafico del Gores con i nuovi contagi giorno per giorno
AGGIORNAMENTO DELLE 13,46 – Sono 19 i nuovi casi di Coronavirus nel Maceratese. E’ quanto emerge dal bolletino del Gores con i dati aggiornati provincia per provincia. Il totale sale quindi a 476 contro i 457 di ieri. Aumentano anche le persone in isolamento domiciliare: ieri erano 1.010, oggi sono arrivate a 1.059, tra queste sono 102 gli operatori sanitari. Leggi qui il report completo coi dati di ogni provincia.
***
Sono 185 i nuovi casi di Coronavirus nelle Marche. Lo ha comunicato il Gores nel tradizionale bollettino delle 9, dopo l’analisi degli ultimi 547 tamponi. In regione dunque salgono a 3.558 i contagi complessivi, su un totale di 10.431 tamponi effettuati. Stando al dato giornaliero dunque, si tratta di un’incidenza del 33,8% di positivi sul totale dei campioni analizzati nelle ultime 24 ore. Praticamente un positivo ogni tre esami circa. Un dato in aumento rispetto a ieri, quando l’incidenza percentuale era stata del 21,48%. Mentre analizzando i dati complessivi l’incidenza resta praticamente stabile al 34%, cioè sempre un tampone positivo ogni tre.
Il grafico del Gores con l’andamento complessivo dei contagi
Molti
Oggi, dopo giorni di pioggia è uscito il sole, e con esse anche le persone a piedi, biciclette, moto, e i casi positivi continuano ad aumentare, maio dico che cavolo avete in testa!!!!!!!
I tamponi nelle marche non li fanno.... Te credo che 1 su 3 è positivo!
Non è vero oggi la spiaggia è deserta ....io ci abito e credetemi mai vista come oggi nonostante la bellissima giornata
Non fanno abbastanza tamponi, non ne fanno al personale sanitario, l' infezione si diffonde sempre più'.
Ma come mai in televisione non si parla mai delle. Marche. Si parla solo della. Lombardia. Ma noi non abbiamo li stessi problemi. O no? O misbaglio in televisuone ce' sempre. Fontana. Zaglia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati