L’auto rubata e distrutta
Ruba un’auto a Montecosaro, si schianta a San Vito Chietino dopo un inseguimento con la polizia, arrestato un 21enne della provincia di Foggia.
Non è riuscito a raggiungere Cerignola dove probabilmente la vettura, una Fiat 500 Abarth 595 nera e gialla, sarebbe stata smontata pezzo per pezzo per venderne i pezzi. Il proprietario è un uomo residente a Montecosaro Scalo che nella notte tra il 9 e il 10 settembre ha subito il furto della sua auto. La polizia però è riuscita ad intercettarla in Abruzzo dopo un inseguimento. Il fiuto degli agenti della polizia stradale sottosezione di Vasto Sud, diretti dal vice questore aggiunto Fabio Polichetti e coordinati dall’ispettore Luca Di Paolo, ha consentito alla polizia di arrestare l’autore del furto che sfrecciava a forte velocità lungo la A14. Attorno alle 2 del mattino di ieri i poliziotti hanno notato in autostrada, nei pressi di Lanciano, la Fiat 500, che a forte velocità, procedeva in direzione sud. Gli agenti gli intimano l’alt, ma il conducente, anziché fermarsi ha cercato di sfuggire il controllo dandosi alla fuga. La gazzella si è messa all’inseguimento a sirene spiegate. Giunti all’altezza del casello di Val Di Sangro, il malvivente ha invertito il senso di marcia e contromano si è diretto verso nord e dopo aver percorso l’autostrada di nuovo è uscito al casello di Lanciano abbattendo la sbarra. La vettura ha preso la provinciale, ma la polizia non l’ha mollato e dopo aver urtato anche un’autovettura ferma in sosta, si è schiantato contro un muretto nel centro urbano di San Vito Chietino. Il ladro ha tentato di scappare abbandonando l’auto e proseguendo a piedi, ma è stato bloccato e arrestato.
Stava andando verso il Brennero giusto?
Mi vergogno per lui
Troppo poco!Il KARMA esiste...
Ma possibile che tutte le auto rubate vanno a Foggia?
Andrea Strinati è possibile si, hanno trovato questo business e dal momento in cui in questo paese la galera è una chimera, rubano a volontà.
Tutti sanno che le macchine rubate vanno a finire a Foggia smantellate e vendute a pezzi e nessuno fa niente. E le persone che dovrebbero intervenire per fermarli stanno a guardare.
Andrea Strinati tutte le strade delle auto rubate portano a Foggia o Cerignola...almeno quando me l’hanno rubato il telepass l’ho pagato per loro finona giù
Un genio
Chi la fa l'aspetti!
Fattu be troppo poco
Di sicuro è già stato rilasciato?
stava andando a Cerignola, infatti si è schiantato a San Vito Chieutino, paese in provincia di Chieti....una delle stazioni del treno Milano-Lecce.
E al proprietario dell auto!? Tanti saluti e grazie..del passaggio!!
Il primo rimedio è prendere consapevolezza che acquistando ricambi d'auto di "occasione" si è alla stessa stregua dei delinquenti che rubano le auto.
Fuori il video aha
Alla fine chi se la prende in saccoccia e’ solo il proprietario dell’auto che nessuno ripaghera’ a meno assicurazione mirata
La macchina si è rovinata molto?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
30 anni fa andando in vacanza nel tacco d’Italia mi dicevano che da tempo Cerignola e dintorni era l’epicentro di smontaggio e smistaggio di auto rubate ovunque…
mi chiedo,ma non si può proprio fare nulla?
Volere è potere…se veramente si volesse, si potrebbe…. basterebbe mettere in galera gli autori dei furti e buttare via le chiavi PER SEMPRE.
Animali schifosi se non ci vai pesante rubano di tutto
alla fine di tutto comunque della macchina che è rimasto ? pezzo di m..da!