facebook twitter rss

“Adotta un violoncellista”:
100 musicisti cercano casa

MACERATA - L'iniziativa, curata dagli Amici dello Sferisterio, ha già ricevuto una trentina di adesioni
mercoledì 12 Giugno 2019 - Ore 11:01 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
95 Condivisioni

Musicisti cercano casa a Macerata. Chi offre ospitalità avrà in cambio l’ingresso gratuito al concerto. Gli Amici dello Sferisterio sono in prima fila per l’attività “estiva”. Saranno loro infatti a guidare gli spettatori che vorranno scoprire il backstage dello Sferisterio nelle visite pre-spettacolo e si stanno occupando del coordinamento per l’accoglienza dei 100Cellos che, sotto la guida di Giovanni Sollima & Enrico Melozzi invaderanno la città dal 29 luglio e che, anche con esibizioni estemporanee, si prepareranno al concerto del 31 luglio alle 21 allo Sferisterio. Al valore della musica si unirà quello della comunità: infatti, i maceratesi sono invitati a ospitare in casa uno o più violoncellisti.
Già stanno aderendo numerose persone: oltre 30 le richieste pervenute nei primi giorni. Chiunque fosse interessato a partecipare e ad adottare un violoncellista per le notti del 29/30/31 luglio può compilare il form che si trova nella pagina web http://www.amicidellosferisterio.it/ospita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X