facebook twitter rss

Infiltrazioni d’acqua allo Sferisterio
«Problema noto, intervento in programma»

MACERATA - Interessati i locali interni che danno su via Pantaleoni, a causa delle piogge dei giorni scorsi. L'assessore Ricotta: «Dipende dalla gradinate, abbiamo preventivato un intervento che prevede lo smantellamento, la impermeabilizzazione e la ricostruzione»
giovedì 6 Giugno 2019 - Ore 13:16 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
21 Condivisioni

 

Infiltrazioni d’acqua allo Sferisterio. In alcuni locali interni dell’arena di Macerata, in particolare quelli che danno su via Pantaleoni un tempo sede delle botteghe artigiane, sono comparse nei giorni scorsi a cause delle abbondanti piogge delle infiltrazioni. Il problema è noto all’amministrazione comunale, che ha già preventivato un intervento. «Il problema – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Narciso Ricotta – deriva dalle gradinate. Abbiamo preventivato un intervento che prevede lo smantellamento, la impermeabilizzazione e la ricostruzione. E’ un progetto molto complesso che rientra nella manutenzione straordinaria. Ogni anno infatti il Comune oltre alla manutenzione ordinaria prevede interventi di manutenzione straordinaria, andiamo avanti per step». In questo momento è in corso un intervento di restyling che riguarda la zona esterna davanti lo Sferiterio.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X