Festa di San Michele
con i campioni di braccio di ferro

TREIA - A Santa Maria in Piana tanti appuntamenti civili e religiosi

- caricamento letture
santa_maria_in_piana_treia

Santa Maria in Piana a Treia

L’evento, causa maltempo, è stato rinviato ai giorni 15 e 16 giugno.
***

Torna nella frazione di Santa Maria in Piana a Treia la tradizionale festa di S. Michele Arcangelo. L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 maggio. Quest’anno il comitato dell’Associazione Nuova Santa Maria in Piana ha affiancato al programma religioso, una ricca serie di appuntamenti civili che daranno modo di trascorrere una bella giornata all’aperto per famiglie e giovani.

Si inizia sabato 25 con la prima parte del programma religioso (alle 16  Messa all’aperto e festa di chiusura del catechismo delle classi elementari e medie di Treia e Passo di Treia – merenda offerta ai ragazzi; alle 17 processione e benedizione dei campi);

Alle 18 ospiti i Campioni d’Italia “Team Marche” di Braccio di Ferro per poi proseguire alle 19.30 apertura degli stand gastronomici e alle 21 serata musicale con Samy Music Show e Dj Claudio Valenti. Domenica 26 il gran finale: dalle 9,30 passeggiata con gli Amici a 4 zampe, alle 12,30 pranzo con menù fisso (su prenotazione). Alle 15 Educazione base ed avanzata di Rally Obbediance  ed altre discipline cinofile a cura di Laura Pelletti (Addestratore Enci) per poi continuare alle 17 con lo spettacolo musicale con la Street Band “Blues Brothers Show” Città di Treia infine alle 19,30 Apertura stand gastronomici.

Per info e Prenotazioni chiamare Vittorio: 333-2734152 / Emanuela: 334-1099411

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X