Matteo Renzi
AGGIORNAMENTO DELLE 12,15 – L’incontro con l’ex premier Matteo Renzi si svolgerà sabato alle 17,30 a Civitanova al ristorante Orso. Successivamente, alle 19,30, è atteso ad Ancona dove presenterà il libro all’Auditorium Mole Vanvitelliana.
***
L’ex presidente del Consiglio ed ex segretario del Pd Matteo Renzi sarà in provincia sabato, alle 17,30, per presentare il suo nuovo libro. La città che lo ospiterà è ancora da decidere (si “contendono” l’incontro Macerata e Civitanova) ma l’orario è fissato. Il volume firmato da Renzi si chiama “Un’altra strada, idee per l’Italia di domani”. L’appuntamento è organizzato dall’associazione Cittadini in cammino. Il giorno prima, venerdì, un’altra figura storica del Partito democratico farà visita a Macerata. Si tratta di Enrico Letta, premier prima di Renzi, che alle 11 sarà all’Università di Macerata per parlare di Europa e giovani.
Pd, trionfo Zingaretti anche nel Maceratese: «Al voto pure delusi dal M5S»
Andate su verso la montagna!! Vi aspettano i terremotati.... Vergognatevi
Meglio saperlo, cosi evitiamo di passare per Macerata
Ve 'spettano gli abitanti delle zone del cratere...jete lassù e se non ve basta le mazzate che ve rcapate fra i terremotati, tra Macerata e Citano pijiete lo resto!!!
Un revival. E' come quando vai ad una sagra di paese e ti ritrovi i Cugini di Campagna. :-)
Adesso Macerata diventa la discarica dei politici, ringraziate il sindaco
Gli servono i voti? Apposta si fanno rivedere ? Le uova gli devono tirare
E domenica Cecco Zalone, accorrete numerosi
Ce ne vuole di coraggio a presentarsi dopo tutte le porcherie che hanno fatto x i nostri terremotati ma tanto sicuramente qualche comunista lo andra a vedere almeno lanciategli i pomodori
Che vengono a fare? Chi li vuole?
Venghino signori venghino!
Non fateli entrare in città....nella città delle manifestazioni al contrario ci si può aspettare anche la visita di questi individui....
Che restino ex
Con tutti i soldi che hanno speso ora andranno a vedere le casette di gran lusso che hanno fatto ai poveri terremotati.... che vergogna.....
Pagliacci!!!
Renzi non ti ricordi che ti ha no contestato? Cosa vieni a fare ? Devi andare su dai terremotati !!voi terremotati preparate una casetta fracida e chiudetelo dentro per sempre devono provare cosa so prova!!!!!
Sai che roba vergognatevi per quello che non avete fatto
Livello basso vergogna tanta...con che faccia
Per balla co carancio dovevate veni il 3 marzo Mica potete presentavve de punto in bianco senza prenotazione Il caran è richiestissimo Lu ballu de la mattonella è stato fatto domenica scorsa co la orlando
Ma carnevale è finito!!
In montagna non ci andate? Scendete voi !con qualche residuo del terremoto! Vergognatevi avvoltoi!
Ancora noooo
Meglio fare altro.
Ma per carità.....Basta!!!!!!!
Carnevale un po' in ritardo
Ne sentivo proprio il bisogno..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Avvisateci per tempo in quale città arrivano così non ci facciamo trovare.
Bravo Morgoni. La coerenza è una dote non comune ai giorni nostri. Sai benissimo che non lo dico per piaggeria ma non aver cambiato bandiera ( presumo ) a differenza di tutti i pezzi grossi e piccoli del nostro circondario marchigiano ti rende onore.Poi se mi sono perso qualcosa anche se non ricordo, chiedo venia.
ahahahahah……. se lo contendono Macerata e Civitanova. Ma gliate a fa’ ride da un’altra parte.
Ci vogliamo mettere la loro collega De Micheli,ex responsabile per la ricostruzione post terremoto( ricostruzione???) che sta facendo il giro delle TV parlando con faccia bella tosta di COMPETENZA politica?
Ve la ricordate? Quella che girava col caschetto giallo e il cappottino col pelo al collo e il tacco 100 per i borghi distrutti?
Giovedi gnocchi, venerdì pesce lesso e sabato trippa, tanta trippa.
Fate una foto a chi sarà presente all’evento e lasciatela ai posteri. Per dimenticare…..
Non avete ancora capito che avete fallito al 100%, dovete sparire completamente.
…e dopo Carnevale..le Ceneri; porchetta e porchette per tutti!!! gv
Che vorranno dire? Era’meglio quando era peggio.