Da ormai da oltre più di dieci anni Robertino Paoloni, direttore generale della Ram System si è dedicato ad un progetto tutto nuovo “RamKey”, proiettato verso il settore del fashion e della calzatura. Ha voluto portare la sua esperienza, ormai di oltre 25 anni, dei sistemi digitali e calarla nel dinamico mondo della personalizzazione dei settori moda.
Ram System ha segnato la sua presenza al Simac Tanning Tech, il salone delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria a Fiera Milano Rho in occasione di Lineapelle, con RamKey, riscuotendo un grande successo grazie alla tecnologie e alle novità riguardanti soluzioni applicative all’avanguardia presenti allo stand. Professionalità, formazione e attenzione verso il cliente, caratterizzano da sempre l’operato dell’azienda, connubio perfetto con le tecnologie innovative e da ben 26 anni Ram System rappresenta uno dei player più importanti del centro Italia. Tutto ciò interpreta la vera chiave del successo in questo settore “moda”, mondo in continua evoluzione e fonte di molteplici opportunità che con lungimiranza ha saputo cogliere il direttore generale Robertino Paoloni, il quale da sempre incentra il suo lavoro sulle esigenze e aspettative del cliente per aiutarlo a raggiungere il suo prodotto ideale.
Numerose le presenze di imprenditori calzaturieri, arrivati da tutto il mondo, allo stand per conoscere queste nuove tecnologie, questo rappresenta senza dubbio immensa soddisfazione per l’azienda lorese. «La più grande gioia- ha commentato Robertino Paoloni – è vedere l’interesse mostrato da tutti gli operatori che ci hanno visitato e la loro voglia, palpabile e travolgente, di scoprire cose nuove. Siamo stati sommersi da domande, tutte volte a chiedere un aiuto per sviluppare idee con un alto valore estetico ed innovative».
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati