Lube, si dimette coach Medei
Squadra affidata al vice Camperi

VOLLEY - La decisione del tecnico comunicata dalla società: «Dopo un profondo chiarimento tra le parti, abbiamo deciso di accettare la scelta. Lo ringraziamo per il lavoro svolto in un anno e mezzo di collaborazione, per la grande professionalità, per il coraggio e la coerenza dimostrati anche in questa circostanza»
- caricamento letture

 

Medei_fotoLB-1-325x217

Giampaolo Medei

 

«La proprietà e la dirigenza della Volley Lube, dopo l’incontro odierno con il tecnico Giampaolo Medei, hanno preso atto della volontà dell’allenatore di rassegnare le dimissioni con effetto immediato». Con una nota la società annuncia la decisione del tecnico treiese. «Dopo un profondo chiarimento tra le parti, la società ha deciso di accettare la scelta fatta da Medei, affidando momentaneamente la squadra al tecnico Marco Camperi. Volley Lube intende ringraziare il tecnico Giampaolo Medei per il lavoro svolto in un anno e mezzo di collaborazione, per la grande professionalità, per il coraggio e la coerenza dimostrati anche in questa circostanza». Dopo l’inaspettato ko esterno di ieri in Superlega a Milano e la precedente sconfitta nel derby contro Trento nella finale del Mondiale per Club si chiude l’esperienza di Medei sulla panchina biancorossa. Un’ avventura sfortunata e che verrà inevitabilmente ricordata per le sei finali perse.

lube-volley-modena-14-eurosuole-forum-palas-450x300

Il palazzetto di Civitanova

Nel frattempo, la società informa che è aperta la prevendita biglietti per le gare di campionato che la squadra giocherà all’Eurosuole Forum contro la Top Volley Latina mercoledì 12 dicembre alle 20,30 e contro la Bcc Castellana Grotte sabato 15 dicembre alle 18,30, rispettivamente posticipo della decima giornata di andata e anticipo della dodicesima giornata di andata di SuperLega Credem Banca. Sono validi gli abbonamenti.

PROMOZIONE SPECIALE PER LE DUE GARE – Chi acquista il biglietto della gara di mercoledì 12 dicembre con Latina avrà diritto ad uno sconto del 50% sul biglietto dello stesso settore nella gara di sabato 15 dicembre con Castellana Grotte. Promozione esercitabile solo presso il botteghino dell’Eurosuole Forum da lunedì 10 dicembre negli orari di apertura.

PREVENDITA VIVATICKET ONLINE E NEI PUNTI VENDITA- E’ possibile acquistare da subito in prevendita i biglietti per i match. Due le modalità: acquisto online, oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA- Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova tutti i giorni da lunedì 10 dicembre in poi con orario 17-19,30. Per informazioni telefonare allo 07331999422 negli orari suddetti.

 

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B):

 

Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 30 Euro Ridotto*

 

GOLD (settori A-C)

 

Biglietto numerato: 30 Euro Intero, 20 Euro Ridotto*

 

TRIBUNA (settori G-H-I):

 

Biglietto numerato: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

 

GRADINATA (settore M):

 

Biglietto numerato: 16 Euro Intero, 12 Euro Ridotto*

 

CURVA (settori D-F-L-N):

 

Biglietto non numerato: 14 Euro Intero, 10 Euro Ridotto*

 

*ridotto Under 18 e Over 65

 

Tracollo Lube a Busto Arsizio, Milano schiaccia Civitanova Giulianelli: «Domani un confronto»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X