Riapre la gradinata dell’Helvia Recina

CALCIO - L'HR Maceratese comunica la riapertura del settore. Tartari fuori per un mese
- caricamento letture
mAceratese-Lupa-Roma_Foto-LB-37-450x300

La gradinata dell’Helvia Recina

Gradinata aperta allo stadio Helvia Recina di Macerata per le gare di campionato dell’HR Maceratese. Lo comunica la società con una nota: «Il club è voluto andare incontro alla volontà espressa dai tifosi di seguire le sorti dei biancorossi in un settore a loro gradito e che nella stagione 2015/2016 è stato punto di riferimento del tifo organizzato, in virtù della chiusura della curva per lavori di ristrutturazione. Già da domani sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di 60 euro, presso la tabaccheria Monachesi di via dei Velini, mentre il biglietto per le partite singole è fissato a 8 euro».

Per quanto riguarda l’infermeria per Carlo Tartari l’esito della risonanza è stato di distrazione al crociato con rottura del menisco che comporterà magneto terapia per un mese, poi da valutare l’intervento. Durante l’allenamento di ieri Carlo Brugiapaglia ha riportato una distorsione al ginocchio da accertare lunedì tramite risonanza.

Maceratese vs Civitanovese, il 14 ottobre torna il derbissimo Ecco il calendario di Promozione



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X