Violento acquazzone al Del Conero (VIDEO)
sospesa Anconitana-Sangiustese

- caricamento letture

 

 

piog

Un violento acquazzone si abbatte sul Del Conero. L’amichevole tra Anconitana e Sangiustese è stata sospesa nel primo tempo, quando i padroni di casa conducevano il match per 1-0, ma la visibilità era già parzialmente ridotta. Moduli speculari per le due formazioni che fino allo stop avevano dato vita ad una prima frazione godibile. A portare in avanti i biancorossi di Nocera era stato poco dopo il quarto d’ora il difensore Mercurio, ben appostato sul secondo palo sugli sviluppi di un corner. La reazione ospite passava invece per un doppio tentativo di Cheddira e per un’incornata di Scognamiglio, che non creavano però troppi pensieri a Lori.

ANCONITANA – SANGIUSTESE 1-0

ANCONITANA(4-2-3-1): Lori, Njayou, Campione, Visciano, Mercurio, Trombetta, Piergallini, Proesmans, Mastronunzio, Jachetta, Ruibal. A disposizione: Schiavoni, Polenta, Colombaretti, Marengo, Astolfi, Pucci, Mechry, Zagaglia, Zaldua, Fuglini, Falanga, Gigante, Sudidiero. All. Francesco Nocera.
SANGIUSTESE (4-2-3-1): Chiodini, Marfella, Santagata, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Laringe, Camillucci, Cheddira, Herrera, Tizi. A disposizione: Carnevali, De Reggi, Calamita, Armellini, Shiba, Kamara, Pezzotti, Argento, Ezzaitouni, Papavero, Buaka, Marcantoni. All. Stefano Senigagliesi.
ARBITRO: Del Rosso (G.A.M.).
RETE: 18’ pt Mercurio.
NOTE: spettatori 200 circa; corner 2-1.

La nuova Sangiustese conquista la città: madrina Stefania Orlando (Foto)

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X