Colpaccio Pallavolo Macerata:
preso il centrale Franceschini

VOLLEY - Esperienza da vendere per l’atleta umbro: tanta serie A1 con le maglie di Città di Castello e Perugia, ultimo anno invece in A2 con la casacca di Roma

- caricamento letture
franceschini

Alessandro Franceschini

 

La Pallavolo Macerata mette a segno un altro colpo, sicuramente uno dei più importanti. È infatti ufficiale l’ingaggio del centrale classe 1983 Alessandro Franceschini. Esperienza da vendere per l’atleta umbro. Tanta serie A1 con le maglie di Città di Castello e Perugia, ultimo anno invece in A2 con la casacca di Roma. «Appena ho ricevuto la chiamata di Macerata non ci ho pensato due volte – dice raggiante Franceschini – Uno dei principali motivi per cui sono approdato qui è perché la struttura societaria è molto solida e ci sono persone con un grande entusiasmo. Cercherò di mettere al servizio della squadra la mia esperienza per raggiungere risultati di spessore».
Che tipo di giocatore sei?
«Sicuramente un centrale d’attacco. A muro ho sicuramente margini di miglioramento e lavorerò sodo per migliorare questo fondamentale».
Alla piazza di Macerata cosa chiedi?
«Di seguirci con affetto e di starci vicino – conclude Franceschini – Vogliamo raggiungere insieme risultati importanti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X