L’area per le Sae a San Severino
L’area per le Sae di Nocria (Castelsantangelo)
In gara tutte le aree per le casette che hanno ottenuto l’ok dell’Erap. Su 27 Comuni che hanno richiesto le soluzioni abitative d’emergenza (Sae) per gli sfollati si è raggiunto al momento un totale di 1.843 strutture per 5.444 abitanti. Approvato inoltre il progetto per l’area di Nocria del comune di Castelsantangelo sul Nera per un importo di 527.142,50 euro. L’aggiudicazione entro 10 giorni per 12 casette relative a 32 abitanti. Via libera anche all’area 1 Sae Rione San Michele 1 del comune di San Severino per un importo di gara di 2.939.045 euro. L’aggiudicazione entro 10 giorni per 100 casette relative a 288 abitanti. Stamattina il governatore Luca Ceriscioli ha incontrato sindacati e associazioni di categoria per fare il punto su alcuni temi legati al sisma. Hanno deciso insieme di convocare a cadenza fissa un tavolo tecnico regionale che segua passo passo la ricostruzione in modo da poter dare un sostegno più concreto ai singoli tavoli tecnici provinciali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ora il via alle gare x le casette…??? Vergognatevi
Che schifo. Più passano giorni più vi incartate con questa burocrazia
Caro signor presidente della Regione Marche si può sapere quando penserai ad Ussita?Noi stiamo aspettando i tuoi comodi e ci siamo rotti i coglioni a forza di aspettare e aspettare e aspettare………………………!!!!!Datti una svegliata altrimenti ti veniamo a trovare in ufficio e ti diremo quanto sei BRAVO!!!!!!!!!!!!!!Ripeto ci siamo rotti i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brutti maledetti pensate ai terremotati prima che sia possibile iniziate che è ora meno burocrazia e più fatti stronzi
Bravo Renzo è ora e anche troppo tardi di darsi una mossa. Sembrerebbe che tra tutti i paesi Ussita sia la più dimenticata di tutti.
Era ora …. vediamo adesso se la macchina funziona …. e speriamo che non ci siano le solite intrusioni ….
Ci fanno pure la gara a chi frega di piu! Le valutano minimo il triplo del costo e valore reale!! Via al magna magna! Almeno si sbrigassero a dare una sistemazione alla gente!!!!