Ha perso casa e bar con il terremoto,
vince 70mila euro ad Affari Tuoi

PIEVE TORINA - Valentina Giacinti ha commosso gli spettatori raccontando il sisma vissuto in prima persona

- caricamento letture

Valentina Giacinti con Flavio Insinna

Valentina Giacinti con Flavio Insinna

 

 

valentina-giacintiHa vinto solo 70mila euro in gettoni d’oro Valentina Giacinti, giovane sfollata di Pieve Torina. Milioni di telespettatori hanno sperato che ce ne fossero molto di più nel suo pacco dopo che la la ragazza, concorrente questa sera ad Affari Tuoi, ha raccontato la sua storia. Valentina con il sisma del 24 agosto non ha potuto continuare a lavorare nel suo bar Sister Coffee per inagibilità, mentre il terremoto del 26 ottobre ha lesionato, rendendola inagibile, la sua casa di Pieve Torina in località Piè Casavecchia.
Durante la puntata Valentina ha dimostrato una grandissima simpatia ed ironia ma soprattutto un’enorme forza d’animo e grande volontà di non arrendersi nonostante il terremoto abbia gravemente lesionato Pieve Torina, Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera, Pievebovigliana, Muccia e Camerino. Valentina ha dichiarato che le nostre terre sono bellissime e riusciranno a rialzarsi. Il suo desiderio è ricostruire il bar. Flavio Insinna non ha potuto far altro che ammirare la grande forza di volontà di Valentina non facendo mancare dei simpatici scambi di battute ironiche tra i due. Il suo racconto ha commosso tutti tranne la “Dottoressa” e la “Jella” che non l’hanno risparmiata. La giovane mamma si è dovuta accontentare di un bottino ridotto rispetto al massimo premio.

 

Valentina Giacinti

Valentina Giacinti davanti al suo bar

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X