Ha vinto solo 70mila euro in gettoni d’oro Valentina Giacinti, giovane sfollata di Pieve Torina. Milioni di telespettatori hanno sperato che ce ne fossero molto di più nel suo pacco dopo che la la ragazza, concorrente questa sera ad Affari Tuoi, ha raccontato la sua storia. Valentina con il sisma del 24 agosto non ha potuto continuare a lavorare nel suo bar Sister Coffee per inagibilità, mentre il terremoto del 26 ottobre ha lesionato, rendendola inagibile, la sua casa di Pieve Torina in località Piè Casavecchia.
Durante la puntata Valentina ha dimostrato una grandissima simpatia ed ironia ma soprattutto un’enorme forza d’animo e grande volontà di non arrendersi nonostante il terremoto abbia gravemente lesionato Pieve Torina, Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera, Pievebovigliana, Muccia e Camerino. Valentina ha dichiarato che le nostre terre sono bellissime e riusciranno a rialzarsi. Il suo desiderio è ricostruire il bar. Flavio Insinna non ha potuto far altro che ammirare la grande forza di volontà di Valentina non facendo mancare dei simpatici scambi di battute ironiche tra i due. Il suo racconto ha commosso tutti tranne la “Dottoressa” e la “Jella” che non l’hanno risparmiata. La giovane mamma si è dovuta accontentare di un bottino ridotto rispetto al massimo premio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravissima. ..strafelice x te cara. ….
….
Sono contenta, brava!!!
Complimenti
Brava complimenti
Ancora credete ad Affari tuoi
Brava!!!
Chiaramente NON era programmato
Dajeeeeeee tuttaaaaa Vale ….. !!!!!un bacione
Complimenti dal profondo del cuore
Preferirei essere senza soldi e guadagnarli dignitosamente piuttosto che che ricevere questa falsa carità
Non ci credo più……..
Ma che caso!!!
Che coincidenza
Ma quanto è invidioso qualcuno di voi?
Brutto vedere che uno non sa gioire x una persona che riceve un inatteso aiuto in un momento buio che più buio non c’è.
Cara ragazza che hai vinto,non ti conosco.Io sono di Macerata e il terremoto mi sta strappando via la casa.
Però non mi ha ancora reso così cieca e delirante da invidiarti ed insultarti.
Sono felice per te almeno vedo che i raggi di sole esistono anche nel buio.
Chiamala fortuna.
Chiamalo gioco truccato, non lo so.A me non interessa.
Qualcuno che al buio sorride x un momento bello,rischiara anche me.
Tanti auguri,Ragazza!
Brava una nota gioiosa in questo mondo di tristezza
Sono contenta
Una buona notizia <3
Te lo sei meritato, dopo tanta sfortuna
bravissima. valeee…
Ogni tanto una buona notizia
in gettoni d’oro quindi meno di 50’000€
Un programma falso come una moneta di cioccolata. Le solite raccomandazioni x pochi privilegiati.
Sono contenta per te, poi il resto è noia, l’invidia È una brutta bestia.
Sono contentissima!!!
Grandissima, ci voleva meritati
Contento per Valentina. Ma non posso sottolineare a che punto di sciacallaggio è arrivata la Rai: usare il terremoto per farsi pubblicità. Questo giochino avrà reso alla Rai almeno 100 volte tanto la somma dei 70 mila. Siamo al livello di Della Valle che coglie la palla al balzo dicendo che apre uno stabilimento nella zona terremotata. Intanto si fa pubblicità, poi aprirà lo stabilimento a costo zero con i soldi delle maggiori vendite. Bravi, certo; anche gli sciacalli sono bravi a mangiare senza fare fatica. E se qualcuno parla di invidia, non posso permettermi il lusso di invidiare un milionario né un ente che campa con le tasse estorte ai cittadini.
Sono felice per lei
Ho fatto tifo x te auguri di cuore
In questo momento gli aiuti sono aiuti, da qualsiasi parte vengano. Ben accetti se sono stati dati per odiense televisivo o per farsi pubblicità commerciale. Peggio è chi da un pulpito istituzionale promette la ricostruzione in men che non si dica e sappiamo già tutti che sono solo frottole…..
È stata una puntata comuovente…vada come vada… io sono stata contenta x lei..Grande Vale..tutto aiuta.anch io sono di macerata,chi ha perso tutto apprezza qualsiasi cosa.
Felicissima per lei… forza e coraggio giovane donna. Sono di Macerata e so bene quale sia la situazione di queste zone e se fosse stata elemosina come dice qualcuno va bene ugualmente. Di questi tempi purtroppo le parole condivisione carita’ non esiste anzi piu’ ci possiamo distruggere piu’ siamo felici. Venite in queste zone e proprio ora subito e lasciate le vostre calde case e abitate nelle tende. Che gente si trova. Povera Italia non bastano i politici.
L’invidia è una brutta bestia. Complimenti a questa ragazza e a chi la critica si faccia un esame di coscienza.
Sono contentissimo per lei dopo una così grande disgrazia, ma quando glie li daranno? Mia cugina ha vinto 20000 € sempre ad affari tuoi nel mese di marzo scorso e ad oggi non ha visto ancora un centesimo…..
Ogni tanto accade qualcosa di bello! !! Sono contenta.
Tanti bei commenti , sinceri, ma anche tanti pieno di risentimento ed invidia.
A questi ultimi, idioti, ve la prendete per 70k euro quando siamo in un paese governato da non eletti che ci porteranno alla distruzione. E se proprio ci tenetr, provate anche voi a partecipare.
Sono contentissima, è stata molto brava meritava di più….. ma meglio di niente!
Poi mi dicono che il programma non e’ manipolato….TUTTA PUBBLICITA”
Auguri
Complimenti cara, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, ma poi ho fatto un pianto di gioia per te. Che la vita ti sorrida sempre. Un abbraccio
Complimenti Valentina siamo strafelici x te. .. Oggi paghi il caffè. Hahaha
E’ ovvio che sia programmato, si tratta di televisione e quindi non c’è nulla di vero…. ma sono contento che sia la vincita andata ad una persona che ne abbia bisogno.. o almeno è quello che mi auguro
Non c’è nulla da fare. Le scie chimiche, la triplice e i poteri forti hanno colpito ancora? La RAI? No. La trasmissione Affari tuoi? No. Le capocce di quelli che vedono il marcio ovunque e non sanno tacere nemmeno quando sanno che con le loro parole possono rovinare la festa anche di una semplice ma brava ragazza. Ma andate a quel paese, quello dove potrete fare del male solo a voi stessi.
Il gioco è ancora più bello quando regala a chi ha veramente bisogno , ma sarebbe vergognoso se illude la gente con continui provini immaginari
qualche volta la fortuna va dove veramente c’è bisogno..
Sono felice x lei
Sono felice x kei
signore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E le altre migliaia di sfollati? Loro non meritano di rialzarsi?
Questa è la società che insegna a non meritarsi le cose o a non avere diritti…la legge che nella vita uno su mille ce la fa e gli altri 999 se la pijano nterc….troppo comodo.
Per Marini. Non credo sia un insegnamento, credo invece che si tratti di una forma di persuasione che per pochissimi è manifesta ma per tantissimi è invisibile, un atto ben studiato, generatore di milioni di Fracchia.