Muore a 26 anni
stroncata da una malattia

MACERATA - Lucia Salvatori si è spenta questa notte all'ospedale di Torrette. Amava la moda e la nail art. Il funerale si svolgerà domani, giovedì, alle 16 nella chiesa di Santa Maria della Pace
- caricamento letture
Lucia Salvatori

Lucia Salvatori

 

di Marco Cencioni

Sognava di fare la stilista Lucia Salvatori, 26enne di Macerata, che si è spenta questa notte all’ospedale Torrette di Ancona in seguito a una terribile malattia. La notizia della sua morte avvenuta poco dopo la mezzanotte si è diffusa tra familiari e amici lasciando sconvolti tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerla.

Lucia viveva a Macerata nel quartiere Pace e si era diplomata all’istituto d’arte Cantalamessa. Aveva una passione sfrenata per la moda e per la nail art. Vivace, attiva e allegra  amava stare in compagnia e passare il suo tempo col fidanzato Mirko Migliozzi. I genitori, gli zii, i cugini, le nonne la ricordano con grande affetto.

Il corpo verrà trasportato questa mattina all’obitorio dell’ospedale di Macerata dove sarà allestita la camera ardente. Il funerale si svolgerà domani, giovedì, alle 16 nella chiesa di Santa Maria della Pace.

Lucia Salvatori con il fidanzato Mirko Migliozzi

Lucia Salvatori con il fidanzato Mirko Migliozzi

 

lucia_salvatori_eleonora

Lucia con la cugina Eleonora



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X