La Cia ha un nuovo ufficio a Macerata. La nuova sede della Confederazione italiana agricoltori sarà inaugurata sabato alle 10,30 in via dei Velini 147, di fronte allo stadio Helvia Recina. Seguirà, alle 11, un convegno su “La manutenzione del reticolo idrografico e l’imprenditore di presidio, opportunità per le aziende agricole”. Agricoltura come settore utile all’ambiente, volano per l’occupazione e riqualificazione delle aree-agricolo-rurali saranno i temi al centro del dibattito. La giornata sarà aperta dai saluti dell’assessore regionale all’Ambiente Angelo Sciapichetti, del sindaco Romano Carancini e della presidente di Cia Marche Mirella Gattari. Al convegno interverrà l’avvocato Claudio Netti presidente del Consorzio bonifica Marche, mentre le conclusioni saranno affidate a Secondino Scanavino presidente della Cia nazionale. Al termine seguirà una degustazione di prodotti enogastronomici locali offerti dalle aziende del territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che dire, buon lavoro alla CIA cercando di essere dalla parte degli agricoltori, piccoli e grandi imprenditori agricoli.
Certo che invitare l’Avvocato Claudio Netti in veste di Presidente del Consorzio Bonifica Marche che ha iniziato a tassare tutti gli agricoltori da alcuni anni a questa parte . Una tassa eliminata alcuni anni fa ora rimessa.
Mi congratulo con tutte poche associazioni e società di servizi staccate dai sindacati agricoli che si sono adoperati affinché questa tassa fosse stata tolta.
Averlo invitato per la CIA è proprio una partenza proprio sbagliata. Siete veramente dalla parte degli agricoltori ??????
Saluti
Nà fresca!! ce n’ete pochi a comannà a Macerata che sete chiamato pure la CIA. Ve manca solo lo KGB.
@ Sauro Micucci
Il KGB è roba vecchia….
Ora sono più democratici (almeno a parole) e più burocratizzati 🙂
FSB (ex KGB) – Servizio Sicurezza Federale
FSO – Servizio Federale di Protezione
FPS – Servizio Federale di Frontiera (guardie di frontiera)
GRU – Direzione Informazioni Militari
PSB – Servizio Sicurezza Presidenziale
SVR – Servizio Informazioni Estere