La Cia inaugura la sede di Macerata

TAGLIO DEL NASTRO - La Confederazione italiana agricoltori inaugura i locali sabato alle 10,30 in via dei Velini alla presenza delle autorità. Segue il convegno “La manutenzione del reticolo idrografico e l'imprenditore di presidio, opportunità per le aziende agricole”
- caricamento letture

ciaLa Cia ha un nuovo ufficio a Macerata. La nuova sede della Confederazione italiana agricoltori sarà inaugurata sabato alle 10,30 in via dei Velini 147, di fronte allo stadio Helvia Recina. Seguirà, alle 11, un convegno su “La manutenzione del reticolo idrografico e l’imprenditore di presidio, opportunità per le aziende agricole”. Agricoltura come settore utile all’ambiente, volano per l’occupazione e riqualificazione delle aree-agricolo-rurali saranno i temi al centro del dibattito. La giornata sarà aperta dai saluti dell’assessore regionale all’Ambiente Angelo Sciapichetti, del sindaco Romano Carancini e della presidente di Cia Marche Mirella Gattari. Al convegno interverrà l’avvocato Claudio Netti presidente del Consorzio bonifica Marche, mentre le conclusioni saranno affidate a Secondino Scanavino presidente della Cia nazionale. Al termine seguirà una degustazione di prodotti enogastronomici locali offerti dalle aziende del territorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X